![]() |
Eccomi qua!!!
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 24 anni :lol: e ho appena acquistato una Bmw R1200Gs Bianca che mi arriverà a Gennaio 2011;
mio padre e mio zio sono già possessori di Gs modello 2008/09!!! A forza di andare in giro con loro mi sono innamorato di questa Fantastica moto :eek: |
Hai ragione! E' davvero una grande moto! L'attesa fino a gennio sarà straziante!
Complimenti per l'acquisto! Auguri! |
ciao e benvenuto; le presentazioni pero' si fanno nella stanza dedicata.
Ti ci sposto io. ciaoo |
BeMWenuto da Malo (VI).
|
Scusami, devo prendere un pò le misure in questo forum, prima ero in quello della Dorsoduro, mia precedente moto, venduta per acquistare il GS ;)
Già attesa fino a Gennaio lunghissima!!! |
ciao...benvenuto
|
non ti preoccupare fino a gennaio avrai da leggere tutti i report riguardanti la tua moto poi passerai ai viaggi e dopo agli accessori e al tuning quindi verso dicembre sarai già pieno di scimmie a gennaio la penisola sarà sommersa da una nevicata da era glaciale e tu potrai guidarla allo scioglimento dei ghiacci verso primavera auguri
scherzo buonacquisto e benvenuto |
:lol: ahaha sicuramente con la fortuna che mi ritrovo pioverà almeno 2 settimane dopo il ritiro!!!
Cmq si è da ieri sera che già guardo accessori/viaggi/abbigliamento tecnico :mad: Da qui a gennaio credo che i soldi da spendere aumenteranno :-o |
e ancora non devi cambiare gomme...
ps: se non ti viene la scimmia per i prodotti in offerta lidl dedicati alla moto o al garage non sarai mai un qdeista quindi vedi tu sei avvisato;) |
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!
|
:blob::blob::blob:BMWenutoooooooooooooooooooooo:bl ob::blob::blob:
|
Quote:
|
Ciao Benvenuto!!!
|
ciao bentrovato
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
.... B e n v e n u t o ....
|
Ciao e benvenuto....
|
Ciao sono nuovo
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Giancarlo e vivo a Siena possiedo da un anno un Gs 1200 anno 2009 full optional con il quale ho percorso 20.000 km sò che non sono molti ma proverò a fare meglio appena riuscirò ad integrarmi nel gruppo ... un lamp a tutti
|
ciao mignu benvenuto tra noi L'abitudine e le regole vorrebbero che tu aprissi per la tua presentazione un tuo 3d.
Si Ale vedo che il percorso formativo funziona |
Benvenuto coetaneo!! :D
|
BMWenutooo!! Alessandro.
Bravo, segui sempre papà ke ti da ottimi consigli!!! Complimenti, ottima motona!!! Lei è come una bella donna, si fa attendere, ma prima o poi "arriva". Lamp |
benvenuti a tutti e due
|
Maremma non passano mai sti giorni :mad:
|
Abbi.......... fede..........:laughing:
|
welclome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |