![]() |
senti capo
ti ricordi di me. vero?
Sono quella dolce fanciulla, dai modi così aggraziati che tanto ammira la tua imponente figura. TI pare che una personcina così possa andare in giro conciata così. Mi ci vedi all'albergo del T&T "salve sono Buhaiola"? Graziosi salamelecchi tua Buha |
...HAHAHAHAHA! ... no dai .. ci sta bene ... anche solo per il Dolce ... HAHAHAHA! che tenera ... ;)
|
bah, così non ti caca di striscio...
O i doni materiali (nutella e affini) o più chiagniefotti Cantina's style ... |
mumble mumble..
Gentile Webmaster Vorrei esprimere la mia delusione. Mi sono iscritta a questo forum con la convinzione che fosse un posto dove scambiarsi liberamente idee sull'andare in moto ed altro, invece ho scoperto sulla mia pelle che questo non è un forum democratico. QUi il potere è in mano ad un manipolo di rossi che non perdono occasione di abusare della loro posizione privilegiata per dar sfogo alle loro personali frustrazioni. E se loro si comportano così è perché qualcuno glielo consente, si tratta di quel qualcuno che mi ha conciato per le feste solo perché ho osato esprimere un'opinione certamente condivisa dalla massa ma che nessuno osa esplicitare per paura delle conseguenze. |
Quote:
|
Un comitato pseudoecologista tipo quelli contro i campi da golf del tipo
"Meno Buche, Più Boschi" potrebbe aiutare? |
Ecco questo mi pare uno splendido slogan. Però ci vorrebbe una dimostrazione di massa, tipo un picnic con bandiere sotto la finestra del capo. Insomma, qui serve gente pronta ad imolarsi per la causa, non il solito bla bla
|
qui al limite trovi la fila per immolarsi in qualche trattoria ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Appoggio la causa di Buhaiola!
E io nel campo sono uno dei guru... :lol: |
Oh ma te sei tornato normale?
Peccato. Avremmo fatto una bella coppia |
|
Bravo, diglielo al capo che i diritti sul buco sono tuoi
|
....ehmmm....
|
Quote:
|
Quote:
|
...ehmmmm2...
stuka hai appoggiato il cirum sulla tastiera.. |
e questo non è nemmeno fra i peggiori, ma preferisco non ricordare
|
Quote:
Lui era già in coppia con me prima della redenzione :lol: |
Secondo me per il TT è perfetto
:lol: |
Fossi in te riderei meno.
Ti ricordo che passeremo la notte insieme |
Sul fatto di ridere la colpa è solo di Gaggero, ha contaminato tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |