Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   semimanubri HP2S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294673)

Roadwarrior 26-10-2010 15:25

semimanubri HP2S
 
Diciamolo chiaro, la bambina è parecchio impegnativa sotto il profilo della posizione di guida. A tal proposito vorrei chiedere a lorsignori se sappiano che esista qualche sistema per alzare un po' tale posizione da tortura medioevale:mad:. Beninteso, senza pensare ad un orribile manubrione:(, questa è una moto che va rispettata:D. Grazie a tutti

matteucci loris 26-10-2010 19:45

[QUOTE=Roadwarrior;5254353] questa è una moto che va rispettata:D.

allora lasciala cosi;) mi sembra che qualche registro ci sia,non ho mai approfondito e toccato niente,l'unica cosa ho registrato le pedane mi sentivo
le gambe troppo piegate,per il resto per essere una moto sportiva non la trovo scomoda anzi quando ci salgo sopra non trovo più la strada di casa,fatti 700km
in un giorno:lol:

diamond 26-10-2010 20:16

Pienamente d'accordo con Loris.

Roadwarrior 27-10-2010 08:53

L'unica regolazione del manubrio è un eccentrico che consente di rendere ancora più spioventi, sia pure di pochi mm, i semimanubri! Concordo col fatto che, per essere una sportiva, non sia poi troppo costrittiva, però, se ci fosse in giro qualche soluzione per migliorare un po' tale situazione, diciamo che la valuterei con attenzione.

andrearch1971 27-10-2010 13:46

la serie HP2 è così: piace o non piace!! :lol:

ciao Diamond!

Roadwarrior 27-10-2010 15:33

E a me...me piace, e molto. E' proprio per questo che mi piacerebbe trovare qualcosa per rendermela più fruibile, in modo da poterla usare con ancora più gusto.

Roadwarrior 27-10-2010 15:34

@Andrearch: Vedo che sei di Carpi. Io di Bologna, perchè uno di questi giorni non si fa un meeting?

andrearch1971 27-10-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 5257803)
@Andrearch: Vedo che sei di Carpi. Io di Bologna, perchè uno di questi giorni non si fa un meeting?

NO problem.... un sabato mattina con bel tempo, che magari si va su x SassoM... verso Sasso Leone ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©