![]() |
Sabato vado a vedere questa.....
Sabato per stada verso San Vito lo capo vado a vedere questa bella bestiolina.....sperando che la scimmia mi passi......che vii sembra.....:arrow:
|
stupenda davvero!è una delle moto che vorrei nel mio garage!!!!!!
|
Naturalmente da affiancare a qualcosa di comodo per viaggiare su strada........mi sono rotto di mangiare la polvere di Cammello stanco anche in Tunisia....;)
|
Bel ferro!!! ;)
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pietruzzooooooooooo!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Quel SE già me lo avevi fatto vedere, vero? E' strafigo! Io sto cercando un DRZ dopo che ho legnato il K uscendo in OFF lo scorso W-E... Ad ogni modo considera quella SE come il tuo biglietto per la Tunisia! Caz con sotto 2 unicross e la pressione a 1,5 diventa un trattore da sabbia!:blob: |
Abboccato....come un cefalo 'nta fiumara cu a panura.........;)...ti terro' aggiornato.....
|
Quote:
E che ti aspettavi? E basta dire che magni la mia polvere:rock: CHe io l'ho magnata dalla pegaso sullo Stelvio ZK:lol: Vedi di accattarla e vendere il boiler! |
Lo sai che non dormo per il 990 R ...ma anche questa non e' male...poi c'ho sempre il Pan.......
|
Quote:
Io sto seriamente pensando al mono per far le smaialate...Sbatti e risbatti non è che le carene del 990 siano felici. E' vero che poi si migliora con l'esperienza etc. etc., ma guarda Fagot :rolleyes:...:mad: 'Na volta appoggi, un'altra sfreghi, un'altra bla bla....insomma o ti rassegni e la lasci con le cicatrici...oppure è sempre una rottura passare ore nel garage a leccare i danni... |
ricordati che l'SE non frena un caxxxo
ha poco sterzo ed è DECISAMENTE per piloto esperti sennò in off te sfasci |
A Pietruzzo lassa perde la SE e concentrati su un 990 che è meglio, poi se la sdrai in off pace, con i segni è più accattivante ahahahahahahahahah
|
Quote:
Per l'OFF non serve la staccatona, invece raggio di sterzo e difficoltà della moto...beh, quelle potrebbero fermare le danze. Sterzerà poco come il KADV |
posso venire a vedere anche io??:lol:
|
Quote:
|
Non vedo nulla, sono curioso....
|
Quote:
chi è che vuol fare off con l'sm? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |