![]() |
[r1200gs]top case vario
vendo top case vario per 1200gs (era di una l.e. quindi penso sia gia la versione modificata onde evitare che si stacchi)
il top case presenta qlk graffio da un lato,ma nn è pregiudicata l'integrita l'impermiabilita etc etc è sl una questione estetica il top case non è fornit di piastra di aggangio e cilindretto prezzo 150€ incluse ss pagamento ricarica postepay o contrassegno (a vs carico) ecco le foto http://img180.imageshack.us/g/26102010041.jpg/ |
mi prenoto x un amico ti confermo se non lo ha gia trovato grazie
|
interessatissimo, in coda
hai anche la piastra? |
Mi metto in coda anch'io; Ti ho mandato anche mp.
Aspetto notizie. grazie Lamps Vitverc |
mi metto in coda: pagamento PP immediato. ti mando MP
|
Quote:
|
allora se shulz nn conferma entro domani a pranzo passerei a ennegi(anche se nn ho la piastra) poi vitverc(se vuoi consegna a mano a gioia del colle) e poi catoblepa
|
passo il mio amico ha gia risolto grazie
|
Quote:
se si poteva fare tra Mottola e Palagiano per me era un po' meglio. Comunque aspetto il mio turno e confermo interesse. Lamps Vitverc |
allora dovrebbe toccare a me....
vorrei solo sapere l'anno della moto su cui era montato il baule (meglio ancora l'anno del baule) giusto per essere sicuro che non sia di quelli autolesionisti |
allora il baule era di una r1200gs l.e. del 9|2009 avuto nuovo insieme alla moto,quindi dovrebbe esssere il modello rinoforzato,ci dovrebbe essere una foto dove si vede l'interno del bauletto...........
se ti interessa mandami i dati della sped in mp e io ti do i dati per la ricarica saluti sergio |
ciao scusami ma ho deciso di passare
|
Interessato ........
|
anche io. se mi tocca mandami mp, per cortesia, lo vedo sul palmare. grazie
|
tocca a me????
Vista la rinuncia dei primi due....
allora dovrebbe toccare a me.... Ti mando MP xchè vorrei concludere sabato mattina (sono a Metaponto, non è che Ti puoi avvicinare un pò di più di Gioia del Colle???). Grazie Lamps Vitverc |
venduto
grazie a tutti si puo chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |