Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Problemi con K1300R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294577)

GokuK 25-10-2010 21:53

Problemi con K1300R

La mia nuova K1300R (acquistata nel Giugno 2010) quando piove tira sù dalla ruota posteriore (sullo scarico, sui baulotti laterali di serie, su tutte le parti posteriori e laterali, sulla schiena della zavorrina) fango, acqua e tutta la sporcizia presente sulla strada; inoltre a mio parere il cavalletto laterale è troppo esile e quindi inadeguato per sostenere il peso della moto che spesso rischia di cadere ad ogni piccolo movimento (ad esempio operando sull'apertura o chiusura dei baulotti laterali). Abbiamo contattato il servizio clienti della BMW Italia dalla quale abbiamo ricevuto risposte inacettabili tendenti solo a farci spendere altri soldi per acquistare (parafango e cavalletto più robusto) parti che sarebbero dovute invece essere di serie sulla moto. Aggiungo che abbiamo dovuto fermare la moto perchè durante i nostri viaggi si è rotta una FLANGIA del CARDANO, guasto non da poco e che avrebbe potuto cagionare gravi conseguenze per pilota e passeggero. La BMW Italia, in questo caso, ha provveduto a sostituire l'intero cardano tramite il nostro concessionario, in garanzia (cosa comunque dovuta). Vorremo sapere se altri come noi hanno avuto gli stessi nostri problemi. Ciao e attendo vostre risposte. :mad:: :Enforcer:: :Evil:

pv1200 25-10-2010 22:13

ciao gokuk benvenuto, questa è la stanza delle presentazioni forse per aveve pareri dei piloti possessori della tua moto dovresti postare nella stanza a lei dedicata. Mi dispiace per questi inconvenienti ma avendo un'altra tipologia di moto non sono in grado di darti info

Enzofi 25-10-2010 22:14

benvenuto.
Esiste una apposita sezione tecnica per i K.
Circa il "parafango" é solo un pezzetto di plastica da pochi euro. Anche io ho dovuto montarlo perché si inzaccherava tutto, ma avessi avuto sotto mano un pezzo di gomma fa sagomare e fissare con due viti l'avrei fatto.

Galatea 26-10-2010 09:47

ciao bentrovato

Guid.One 26-10-2010 10:21

Ciao e benarrivato nel gruppo....:lol::lol::lol:

maxbmw1200 26-10-2010 14:24

Ben arrivatooooooooooo..........:mad: :)

Visca 26-10-2010 14:43

Ciao Benvenuto!!!!!

giampy54 26-10-2010 19:07

benvenuto....................

dum69 26-10-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 5252342)
ciao gokuk benvenuto, questa è la stanza delle presentazioni forse per aveve pareri dei piloti possessori della tua moto dovresti postare nella stanza a lei dedicata. Mi dispiace per questi inconvenienti ma avendo un'altra tipologia di moto non sono in grado di darti info

comunque BMWenutooooooooooo:blob::blob::blob:

paulposition 27-10-2010 08:30

Gokuk,
questa stanza è riservata alle presentazioni.
per il tuo problema ti consiglio di fare un copia/incolla nella stanza dei K frontemarcia.
in bocca al lupo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.