![]() |
perchè è stata eliminata la discussione statura piloti?
se qualcuno lo sa lo dica grazie....
|
me lo chiedevo anch'io...
mi era utile per capire se c'era qualche altro pazzo come me (sono basso 1,66m... :-o) e magari chiedergli come ci si trovava con la kappona :cool: |
per non offendere i bassi e per non far gasare gli alti.
|
essere bassi non è uno svantaggio (nè tantomeno un offesa...), anzi!! ;)
|
Quote:
Max,...siamo in tanti. E non servono nemmeno i tacchi a spillo sotto gli stivali..ohps... Battute a parte, mi aveva interessato l' indice di sicurezza delle motociclette in relazione alla statura del pilota (Arte della sicurezza in moto), anche se il risultato era che quasi TUTTE le moto di un certo peso hanno, se la statura non è upper-average, quasi un costante indice di sicurezza in meno. Fondamentalmente...mi ci trovo d'accordo, anche se con leggero fastidio.:( Credo che, valutato il non ideale rapporto dimensionale pilota/moto, il fatto di saperlo sia solo una ulteriore motivazione alla sempre necessaria cautela. Detto questo, non potendo essere diverso da come sono, ed essendo in piena scimmia da "k" ...allacciarsi il casco e andare. |
Secondo me, perchè per chi era interessato, probabilmente era stato raccolto un campione "statisticamente significativo".
|
Per essere un motociclista secondo me essere bassi è un vantaggio perchè le moto sembrano più belle quando sei in sella , io sono 1,88 e mi ero orientato su una kappona perchè forse è una delle poche che non mi sparisce sotto il sedere....
|
si ma perchè eliminarla! è stata violato un articolo dello statuto del forum!? qualche moderatore rispondesse però!
|
sei vicino al 41 bis!!!
cio' che decidono i moderatori non si discute. e' stato scritto anche la sett scorsa!!! se ti bannano figliolo a letto senza cena!!! |
Mi sembra,ma anche la discussione sulle zavorrine è stata eliminata?
|
si,anche quella e anche quella della massa grassa ( la piu' interessante)-----
|
Quote:
|
ragazzi, i sotto-sottoforum sono stati rientegrati nel forum padre.
scartabellate un po' e vedete che ritrovate tutto (ci sono altre pagine oltre la prima, sapete? provate a cambiare le opzioni di visualizzazione e guardate anche i post più vecchi di oggì....) |
bravo figliolo bravo....
cmq nn mi hai ancora detto quanto hai di massa grassa!!! |
Quote:
puoi postare il link cosi stasera sappiamo cosa fare... obrigado!!! |
massa grassa.....mmmmm diciamo che il panzolitto, ancora c'è! Il panzolitto è la pancia !:-)! però sto migliorando, babbo, pesi, lotta e corsa, in un due mesi ho perso 8 kg !e me ne mancano ancora 4, 5 per arrivare al peso forsa! sai con l'amore mi ero lasciato andare un pochino! :-)!
|
babbo voce fala portughese!? mui lindo!
|
Quote:
|
al tuo compleanno ti regalo una bilancia prof in modo da poter sapere il tutto.....
|
Quote:
|
Calmi, nessuno ha eliminato niente.
La discussione (insieme alle altre simili) è stata semplicemente spostata nel Monty, perché non riguardante le moto (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=294379). Vi ricordo l'esistenza del Regolamento Qde e in particolare:
|
Quote:
|
ti mando una mail.
quella sezione nn so manko dove sia |
Ho messo il link nel post #21.
|
grazie wotan.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |