![]() |
Griglia radiatore F650GS
http://www.mrboxer.it/graphics/4933f...7c_normale.jpg
Vendo griglia di protezione radiatore per F650GS twin, NUOVA ancora imballata per errato acquisto. 50euro + spese di spedizione (10 euro tramite corriere TNT consegna in 24/48 ore) di lisino costerebbe circa 90euro Ciao a tutti :D |
mi mandi mp...
|
Visto che la vendita non e' andata a buon fine, invece che riaprire un nuovo topic...
Possibile che nessuno che la giessina sia interessato????? :D |
Visto che la vendita non si è mai conclusa, ripropongo l'articolo in vendita!!!:smilebox:
|
Va bene per una F650GS del '04 giusto...?!
Di che marca è...?! Lo chiedo perchè dalla foto non si vede bene l'articolo. |
No non va bene.
È la griglia per la F650 twin, quindi il modello nuovo dal 2008 in avanti La marca è Wunderlich |
Niente allora... passo.
Grazie comunque |
Nessuno interessato???
Abbasso il prezzo a 50€ comprese le spese di spedizione! |
ciao, volevo la conferma se monta anche sul 650gs, perchè ho visto che l'intorno della griglia cambia tra l'800 e il 650
|
Ciao, come avevo già spiegato, la griglia è specifica per F650gs twin quindi l'ultimo modello.
Io avevo l'F800 e ho sbagliato il codice al momento di comunicarlo al rivenditore al momento dell'ordine e così mi hanno consegnato la griglia x il 650 e il rivenditore non me l'ha voluto cambiare e ho dovuto ordinare quello corretto x l'800 Confermo quindi che le griglie sono uguali ma hanno attacchi diversi per le due moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |