![]() |
Chi ferma la moto in inverno?
Giusto per sapere se si organizza un giretto nei w.e. su chi possiamo contare
Io non la fermo mai l'assicurazione e molto probabilmente se non piove questo W.E. un giretto sulla costa,magari rodigina lo possiamo organizzare per vederci con gli amici del ferrarese-Modenesi-Reggiani-Bolognesi-Ravennati e dintorni. Che ne dite? Enzo |
azzz,Enzo sono al T&T questa domenica.....comunque io non mi fermo d'inverno,se pò fà
|
già lo sapete...
ai primi di novembre, stop...fino ai primi di marzo:( |
Io ho un giro sabato, domenica non posso. Ma mi piacerebbe conoscervi.
Non fermo mai le moto, anzi preferisco le stagioni fresche o anche fredde piuttosto del gran caldo. Osservo un periodo di fermo moto scaramantico dal 15/12 al 2/1, giorno del mio compleanno, poi riprendo subito. E, moto a parte, posso dire che quando scocca la mezzanotte del 2/1 mi sento meglio e affronto il nuovo anno felice perchè so che posso ricominciare, in attesa del nuovo compleanno. E allo scoccare della mezzanotte il gesto dell'ombrello è ormai una consuetudine. Scaramanzia, una mia debolezza. paolo |
chi ferma la moto in inverno ....
.... è un fighetto gnègnè :)
|
La fedeleXT va a nanna fra 15 giorni, le RT e il nonno, che anche lui è tutto bardato, non si fermano mai.
|
nemmeno io fermo la moto in inverno...condizioni meteo permettendo, vediamo il tempo potrei aggregarmi enzo....e comunque è facile che ci vediamo il 1/11....nè....quel prosecco mi ha incuriosito....:lol::)
|
a Zena non esiste l'inverno per cui moto tutto l'anno
|
questo uichend lungo, chè lunedì è festa, sono a S. Martino di C. col vecchio camper dal fiato corto ma dalle 7 vite. I prossimi fine settimana devo andare via in moto per forza...sennò mi ammalo.
|
Ciao a tutti, nemmeno io fermo la moto, salvo i casi in cui non sia ragionevole muoverla; suggerisco di postare qui ed anche nei Randagi del Nord, le nostre proposte per le uscite.
Terrò d'occhio Ale1958 R1200RT |
Quote:
|
è incredibile l'effetto terapico di un bel giro in moto. Dopo un bel girazzo lungo, di almeno tutto un giorno, sono allegro e su di morale per almeno altri tre......se son rabbioso dopo un giretto anche di un paio d'ore torno che mi è passata.....ho la schiena di vetro e ho provato mal di schiena in tutte le condizioni, in piedi, seduto, a letto, in divano, in macchina, in bici........in moto maiiiii!!!!! e se salivo col mal di schiena scendevo che era passato!.....benedetta motocicletta!
|
ultimo giro al mare la settimana scorsa...fermato tutto...riprendo appena si torna sopra i 10 gradi..:blob::blob::blob:
|
Mi dispiace per te... :lol:
Chi si ferma è perduto!!! :blob: |
Quote:
|
Chi si ferma é perduto.........
|
Quote:
...a qualcuno poteva essere sfuggito... |
io la parcheggio a fine settembre e poi fino al 18 Marzo, quando BMW mi manda la news letter di primavera non la uso più! siamo matti!!!
|
Una bella giornata di sole a spasso per la riviera, incommensurabile !!!
La moto è ferma solo nei giorni festa a Natale, per questioni di ... panza!!!:partyman: |
Mai fermare la moto! Mi sono messo in testa che si rovina più da ferma, pertanto un paio (minimo) di giri la settimana li devo fare.
Ciao R1200RT |
Mah, io la uso per andare al lavoro per cui neve permettendo la uso praticamente tutti i giorni.
Poi odio stare in coda a Milano in auto :-) Poi vuoi mettere:i casa lavoro in moto 15 min, in auto 30-35 min! |
Quote:
|
Abitando a pochi km dalla Cotè nn posso fermare la moto mai. ;)
|
Enzino, io ci ho preso già un raffreddore.......e tu lo hai sentito....;)
Saluti Pino. |
io giro più d'inverno che d'estate... assicurazione tutto l'anno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |