![]() |
Map Source. Mappe su MAC
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.
Ho il garmin MAP60CSX e fino a poco fa l'ho sempre usato su WINDOWS creando una partizione sul MAC Ho cancellato quella partizione e ho installato tutto l'occorrente sul MAC scaricando i software dal sito della Garmin. Funziona tutto. Il Garmin me lo vede e carico e scarico tutto. L'unico problema sono le mappe. Come le sblocco/scarico? Io ho il CD originale ma solo per il PC. Se vado su RoadTrip /Sblocca/Sblocca mappe online mi apre una pagine internet ma in quel caso non mi vede il navigatore e quindi non mi manda avanti. HELP ME PLEASE :!: |
Proprio per evitare casini da te indicati ho evitato di usare i programmi per mac...per garmin preferisco usare windows (che sia da bootcamp o parallels).
Poi anche le cartografie che riesci a reperire in rete son tutte per win.. Quindi proprio per evitare di diventare matto ho evitato i software garmin per mac...mi spiace ma nn so aiutarti |
Fatto l'anno scorso.
Qui trovi le istruzioni http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=3897 Stranamente se le segui passo passo alla fine funzionano! BTW armati di pazienza, è una cosa lunga. Io ho un vecchio iMac PPC G5 da 1,8ghz e 512Mram con il 10.4 e, pur funzionando tutto senza problemi, preferisco continuare ad usare Map Source sul notebook aziendale con win7: velocità, definizione e funzionalità del software stesso sono decisamente superiori. |
grazie geko, ci provo
|
vabbè, ma allora che me lo dicesse la garmin che ce l'ha con me :(
ho reinstallato tutto sul pc ma non mi sblocca le mappe ... che palle!!! tra un pò butto tutto e mi compro un tom tom :lol: |
sto diventando stupido.
help me sono riuscito a far vedere a firefox il gps (mancava un plugin). ora, nella pagina di sblocco mappe il Find Device me lo vede e in automatico mi inserisce "l'unit id". devo io inserire il "serial numebr" e il "Product Key/Coupon code". che ci metto? io ho il serial number del cd delle mappe, il codice (8 cifre, 4 lettere e 4 numeri) e tramite il "myGarmin" anche il codice di sblocco. ho provato a inserire di tutto ma non mi sblocca le mappe ... che ci devo scrivere? qual'è la procedura giusta? p.s.: io avevo già tutto installato la prima volta sulla partizione pc sul mac con le relative registrazioni. ora sto cercando di installare tutto su un altro pc avedo cancellato quella partizione. |
è un'idea ehe he eh
ma se ti vuoi tenere il Garmin vai con windows.........il software per mac( Roadtrip) fà schifo in confronto a Mapsource:( |
ok, sbloccate. Una volta andato su SBLOCCA (ctrl+U) anzichè sblocca online dovevo andare sulla pagine REGIONI e lì inserire il codice di sblocco.
ora vediamo se funziona tutto |
Bene, oggi ero fuori ma non sarei stato in grado di aiutarti, ho fatto il passaggio più di un anno fa e poi ho volutamente dimenticato tutto.
Infatti continuo ad usare Map Source mentre Road Trip riposa tranquillo nella cartella Applicazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... un giga e mezzo recuperato, tra l'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |