![]() |
vendo parateste originali BMW
Vendo parateste originali bmw nere pari al nuovo....usate pochissimo....vendo per sostituzione con quelle in alluminio.
80 euro spedite |
specifica l'anno della moto perchè quelle della my 2010 sono differenti delle versioni prima
|
my 2009.....sei sicuro?....io comunque non parlo di quelle in alluminio...ma di quelle nere in plastica dura..quelle in alluminio sono diverse...ma le altre non credo...
|
Sono per il 1200gs?
|
Quote:
http://img408.imageshack.us/img408/6653/96c912.jpg Uploaded with ImageShack.us |
uppettino......
|
Sono interessato se possono essere montate su GS my 2010. Mi puoi fornire il codice prodotto che controllo in conce?
|
Mi sono ionformatop dal conce.....vanno bene solo per gs fino al 2009
|
quelli della foto sono proprio i tuoi? in caso contrario qualche info sullo stato, le condizoni economiche sono trattabili?
|
no ma sono tali e quali usate pochissimo come nuove..ho qualche problema a caricare le foto sul forum se vuoi mi mandi la mail e al max domani ti amndo le foto....per il prezzo...costano 130 euro io li do praticamente 80 con spedizione compresa quindi è come se li vendessi a 70 ovvero 60 euro in meno...
|
per correttezza informo che ho ricevuto una proposta in mp alla quale ho risposto con una controproposta.....
|
Se realmente pari al nuovo Io le confermo al tuo prezzo
Rispettando la coda ovviamente Attendo notizie |
attendo anche io risposta....se non dovesse andare in porto lo comunico subito
|
speriamo non si faccia la fine dell'akrapovic...
|
mi spiace Chicco ma è stata accettata la controproposta ed è appena arrivato il pagamento.....
Quindi VENDUTE! Grazie a tutti |
Quote:
saluto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |