![]() |
Incontro autunnale eSSisti
Io ci provo... Sempre se il tempo sarà clemente, avevo pensato di organizzare per Lunedì 1 Novembre o per Domenica 7, il seguente incontro con giretto annesso:
h 10:00 - Incontro e caffè presso Arquata del Tronto (AP) h 10:45/13 - Giro attraverso il passo delle Capannelle, Lago di Campotosto (AQ), con transito sulla splendida via circumlacuale (praticamente un paradiso per motociclisti). h 13:00 circa - Sosta pranzo presso Amatrice (RI). Non serve che specifichi il menù... Rientro libero http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.351563&z=12 Io la butto lì, aspetto proposte, consigli, cazziate etc etc... :) |
Quote:
|
Aggiornato ;) Lunedi' 1 Novembre o la Domenica successiva che sarebbe il 7 Novembre. Il 31 Ottobre non l'ho considerato perchè non ci sono... In ogni caso si accettano proposte di modifica!
Ciao e Buona Domenica :) Stefano |
Il 31 ottobre ed il 1 Novembre andrebbe benissimo anche a me!
PS sono a TR mi è anche relativamente vicino! |
Se volete farlo di 2 gg allora propongo 6 e 7 Novembre
|
Ueh.. per quelli del nord ricordo che il 1° novembre c'è il Motoraduno alla Madonna del Ghisallo!!
|
In quei giorni, giovanottini cari, c'è anche il Tortellini e Tornanti, e conosco alcuni eSSisti che di certo non vorranno mancare... :cool: :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, è difficile fare incontri "ufficiali" quando ce ne sono altri - sempre di QdE. F. |
Quote:
Male che vada,il giretto verrà riproposto a primavera come incontro del "disgelo" :cool: Vi assicuro che ne vale la pena! Lampsss ;) |
Quote:
A Magione il sabato e la domenica ci sono sempre gare oppure le auto. Se li invece ci fossero giornale libere....;) |
È un po' che lo voglio fare quel giretto lì! ;)
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi riferisco a quello che hai indicato nel primo post. :)
F. |
Quote:
Lampsss :salute: |
Anche se immagino già i triviali commenti che mi arriveranno da alcuni loschi figuri che frequentano questo forum, mi pare un bel percorso, ma orami per un raduno primaverile.
Lamps, Stefano. |
Quote:
mi stava sfuggendo l'evento! ...maledetto me che ho speso tutti quei neurini per cianfrusaglie da mettere sulla moto e non per un bel completo Rallye 3! :lol: |
Paul Clairdelune, anche ad Adria - va da sé - ci voglio passare. Non mi dispiace l'idea della "pistina". Anche se chiaramente a primavera la prima cosa sarà una magionata, è ovvio che sarai precettato, così come Darkboxer. ;)
F. |
boia eva, fate sempre più sul serio..2 giorni con pistata, raduni autunnali a 700km da casa mia...è sempre più difficile starvi dietro (in tutti i sensi):mad:
Spero che riusciate a farvi il girello quest'autunno, spero di fare più uscite per la prossima stagione con voi...(ma Toscana no? Romagna? Trentino?) non è che siamo obbligati a farne solo uno all'anno, Parlando della prossima primavera forse sarebbe meglio anticipare un po' la data: sia perchè è + facile rinviare in caso di inconvenienti, sia perchè si può ancora inserire una seconda data prima dell'estate...o si potrebbe iniziare a pensare già da giugno una data certa per settembre..... |
presente!....per qualsiasi cosa.......
in primavera!:( |
Appoggio Nocturno, a parte per la questione logistica naturalmente.
poi, lo so, sono scomparso e probabilmente rimarrò in latenza per un bel pò, ma lo spirito essista ci sta sempre! anche quello ghei! |
seh'...spirito ESSIsta e vai in giro con un saLTAfoSSi:rolleyes::mad::confused::-o:lol:
|
Mi piacerebbe ma passo...
|
Quote:
|
Ok, allora visto che la maggioranza esprime la preferenza primaverile, chiedo ai moderatori di chiudere il 3d (o posso cancellarlo direttamente io?). Mantengo comunque "congelato" il giro in attesa del periodo adatto con eventuali modifiche per allungare un po' l'itinerario... ;)
Lampsss Stefano |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |