![]() |
Akrapovic x gs 1200 fino a 2009
Vendo causa passaggio a my 2010 terminale akrapovic marchiato bmw x gs 1200 da 2004 a 2009 con circa 6000 km di utilizzo in buone condizioni generali per € 400 + ss.
Darò preferenza a chi può ritirare a mano di seguito il link x visualizzare le foto http://picasaweb.google.it/anlaiena/Akrapovic lampeggi a tutti jena74 LISTA INTERESSATI !!! vanni1977 Passato chiccor1 Passato paoloups ??? Non si è fatto sentire maic Cristiano Teonoto |
Sconticino...???;););)
Potrei essere interessato upup |
dirlo prima no??? :(:(
ho già ordinato il Mivv!! :mad::mad::mad: |
Sarei interessato
Posso conoscere il prezzo di listino dell'akrapovic ? |
si trova a 640 circa
|
ancora disponibile?
|
Ancora disponibile nuovo costa € 640
stilo una lista degli interessati in ordine di intervento vanni1977 chiccor1 paoloups ??? fatemi sapere che altrimenti cancello dalla lista. |
Interessato previo sconto.... Ovviamente hai i documenti dell'omologazione vero..??
E dai ke uno sconticino lo puoi fare.... |
nelle foto si vede anche il libricino omologazione. per lo sconticino non saprei cmq ci penso.
|
Interessato, mandata Mail
|
favolosa... che valga un up per te... ragazzi ancora tempo ci perdete??? è come nuova.
|
Io aspetto riscontro al mio mp
Confermo il mio interesse... |
Quote:
|
Ovviamente possiamo fare € 400 compresa la spedizione con posta "pacco ordinario"
Ho aggiornato anche il post iniziale con lista interessati. Fatemi sapere che ho anche rq "dal vivo" ma per correttezza do priorità a voi. Forza VANNI 1977 tocca a te che vuoi fare ??? |
Ricevo vari messaggi privati vi prego di scrivere direttamente sul forum altrimenti difficilmente ne tengo traccia.
In ogni caso il prezzo di € 400 compreso spese di spedizione mi sembra un buon prezzo e vi prego di farmi capire se siete dentro o fuori perchè altrimenti lo vendo ad un contatto diretto. Per il momento il primo in lista è sempre vanni 1977 (fammi sapere entro oggi mar 26 ott domani la palla passa a chicco r1) |
Preso nuovo stamattina, le code mi danno l'orticaria...
|
Lascio coda.... Scusami per il ritardo Jena..
Strada al successivo... |
Quote:
se potessi annullare l ordine del mio mivv lo farei subito ma ho gia dato 170 euri di caparra...:mad::mad: |
@catenaccio io ho montato il il mivv al titanio con il collettore aros con centralina wunderlinch e ti possodire che e' una bomba
|
Quote:
ma sono abituato diversamente... ;) |
Tocca a paoloups !!!
Mi fai sapere se sei interessato ??? Mi puoi mandare eventualmente mp che magari ci si sente telefonicamente !!! |
se non l hai gia venduto sono interessato mi pui mandare un contatto telefonico a ve1@libero.it che ti chiamo
|
Paoloups non mi ha fatto sapere niente quindi tocca a maic.
Maic se mi fai sapere velocemente altrimenti c'è cristiano interessato Grazie lampeggi a tutti jena74 |
Sarei interessato anch'io !!! Mi metto in coda !!
Mi fai sapere, se lo sai a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Purtroppo ho letto solo ora. Grazie. Per risposta teonoto@gmail.com |
Il libretto di omologazione c'è e si vede anche nelle foto.
x teonoto le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |