![]() |
Ppt...
...ovvero porcaputtanatroiA!!!...come alcuni sapranno al Piadina mi sono spiaccicato a terra in una rotonda.
Beh, stamattina ospedale...versamento al ginocchio e distorsione legamento collaterale sx...20 giorni immobilizzatO...COL CAXXO!! ho detto al dottore...insomma tira e molla ho ottenuto un tutore elastico Vabbè, almeno con i soldi dell'assicurazione mi risistemo la moto :) |
Azz... mi dispiace.
Pero' coi legamenti del ginocchio non si scherza, in bocca al lupo. ;) |
bravo adesso non trombi per 2 mesi!!!
|
ma evaccia nera...
adesso reingrasserai come un maiale... |
Quote:
:lol: ...ma tu trombi col ginocchio? :tongue3: c'è sempre la :la: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Quote:
|
Zozza Eva....lo imparo adesso!!
Il versamento e' roba da ridere (poi ti do i miei estremi ;) ) Il legamento e' piu' preoccupante.... :sad1: La moto? Quali danni alla creatura? Matz |
Minkia Spikeeeeeeeeeee... e in quelle condizioni sei riuscito a mangiare così tanto lo stesso?!?!!?!?!?!?!? sei un MITO ehehehheeh
A parte gli scherzi..... se non volevi venire al maialpiacentino... bastava dirlo! GUARISCI PRESTO!!! |
Quote:
A parte gli scherzi... cazzo mi combini abominevole!!! :( :( :( Il 15 giugno ti porteremo a mangiare le crescentine con la carriola!!! :clown: |
Vigliac, ti fermi per così poco?!??!?!?
Un ginocchio non è mica la fine del mondo! Vai Spike, che tutto si risolve prima o poi!!! un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per le risate amicici, aiutano un sacco l'umore :lol: |
[QUOTE=Spike] ...ma che lavoro fai Andrea?
QUOTE] Niente a che vedere con i tuoi danni fisici ;) o del GS..... Lavoro in una galleria del vento.....abbastanza famosa (per gli addetti) ;) Poi comunque ti chiamo. Ciao Matz |
e io non lo sapevo .... me che facevi su una rotonda ... stavi facendo il giro buono :rolleyes: ???
in bocca la lupo per la guarigione .... |
Quote:
Dipende dal capitale assicurato Dipende se hai franchigia. Cmq almeno 3/4 punti li dovresti prendere. |
Azz mi dicspiace!!!
In bocca al luppppolo!!!! |
Quote:
Caso mai Zucca...il luppolo in bocca!!!! BBBBBBBIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... :drinkers: |
Quote:
|
Quote:
INFATTI!!!!!!!!!!!! MI SONO SBAGLIATO!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |