![]() |
c'e' chi a ottobre mette la moto in letargo...
...e c'e' chi tira fuori dall'armadio la roba invernale da moto ...
il mondo è bello perche' e' vario no ?!! (oggi in effetti ho esagerato col vestiario quasi sudavo..) |
beato te.... io ho preso due ore di diluvio.....
|
Io ho fermato l'assicurazione giusto ieri!
|
la prox settimana a Cuneo si andra' sottozero....tranqui che non sudi.....
|
Non riesco ad andare all'Ape in centro con la bardatura stile omino Michelin... Checcivuoifar!
|
il periodo piu' bello per girovagare senza troppi rompi.
|
C'è anche chi ha un armadio con anta dedicata all'abbigliamento motociclistico per tutto l'anno e per tutte le moto.....:lol:
Buona strada! ;) |
Appena finito un giretto fino ad Asiago, se non nevica prima fino al 15 novembre forse si può girare, poi a "nanna" fino a marzo, andare in moto quando sulla macchina ho le termiche non mi piace, non c'entra il freddo ma entrare in curva e non sapere cosa si trova dopo, ghiaia, sale o altro mi mette ansia
|
Quoto Massimo.
|
Io la moto da Giugno ad Agosto la uso pochissimo, per me il bello viene adesso!!!!
Odio il caldo, mi toglie il respiro, preferisco l'auto con aria condizionata ma ora mi scateno!! |
Quello che arriva sarà il mio primo inverno con la moto: il 27 Novembre scade l'assicurazione e non so ancora se la mando in letargo. Però oggi sono stato sul Gorzano, quota 1000, temperatura minima 7,5°, due settimane fa a Castelluccio stavamo a 6°.
L'esito è favorevolissimo, guanti e manopole riscaldate, giacca in gore-tex, collo ben protetto e si sta da Dio. Per il momento il mio voto va all'andare in moto tutto l'anno... |
quoto carlo.moto, questo per me è il periodo migliore. Appena rientrato da un giretto. A quote non troppo elevate se le giornate lo permettono si gira anche a gennaio, basta coprirsi adeguatamente e non pensare di dover fare un GP ogni giorno... ;)
|
Quote:
Io pure. Qui fino ad aprile (se va bene) fa freddo, piove,nevica, le strade fanno schifo...quindi, anche se a malincuore... preferisco la macchina.;) P.S. però per girare in città uso lo sputerino che è un piacere...:lol: |
Oggi fatto giretto per le prealpi bellunesi, temperatura attorno ai 8gradi. Si stava benissimo con quell'aria fresca che ti entra per le prese d'aria del casco. Finalmente si respira e non si suda.
R1200RT |
o gia' dato con temperature che sono arrivate a -10, la moto la ricompro in primavera e tra dicembre e marzo, quando le strade saranno belle salate, rimarra' SEMPRE in garage..
|
Quote:
|
Io la moto non la fermo mai ..... :blob: ogni periodo è buono, l' importante è stare sulla moto, tutto il resto è solo sfiga :-o
|
e vorrei vedere, in Tunisia non avete problemi climatici....:lol::lol:
|
Quote:
non è mica colpa mia se abiti in un posto sfigato :lol: |
Finchè non ci saranno le strade ghiacciate, un'assicurazione attiva la tengo sempre.
Quest'anno penso di mettere la copertina e le moffole, sarà poco fighetto, ma mi piace stare al caldo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso invece c'e' la neve per almeno una mesata e il sale chimico che buttano sulla strada mi ha rovinato una moto, mai piu'...:-o |
Quote:
|
Per me la stagione "vera" della moto comincia ora ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |