![]() |
Completo Rally 3: un bagno di sangue....
... mi hanno chiesto circa 1200 Euro. Ma stanno fuori di testa?
Pero' mi regalerebbero il portachiavi in gomma con il logo..... ah, bene, allora ne compro due.... mah..... |
uhm..proporzionato al costo delle moto.:lol:
|
porca pupazza
|
Avevano cappuccio e pistola? :rolleyes:
|
Ma gli altri marchi l'abbigliamento lo regalano o i termini di paragone sono unicamente Ipercop e Lidel?
|
non lo regalano certamente, ma per me 1200 sono uno sproposito. Forse saro' un pezzente...
|
A me sembrano uno sproposito anche, un esempio su tutti, gli 850 euro per la nuova Spidi Ergo.
Tutto qui. |
Voi trascurate il fatto che son fatte su misura, si sa che i capi sartoriali costano ;):lol:
|
E' quanto pagai più o meno per il completo rally2 anni fa, direi che sono rimasti gli stessi prezzi.
Nel mio caso é uno dei capi che ho tenuto più a lungo (e che uso tutt'ora). |
son DUEMILIONIEQUATTROCENTOMILA vecchie lire'......:mad:
|
Quote:
|
il prezzo è sicuramente alto, ma la qualità è indiscutibile, io ho la tuta rally da 4 anni con tre grandi viaggi, per un totale di circa 25.000 km, ed ancora sembra nuova..... quindi credo che vale il detto " quello che spendi, mangi" ... magari prova a risparmiare cercando un prezzo migliore in internet..... io cmq te la consiglio.....ciao
|
Quote:
|
io sono un pezzente.
|
Quote:
|
Sono veramente fuori testa, qualche anno fa ho comprato la giacca rally 2 a 400 € e mi era sembrata una pazzia.
|
Quote:
|
Secondo me i capi BMW sono belli, hanno rifinitutr di classe, una estetica raffinata ed accattivante e questo, logicamente, a parità di qualità, ha il suo costo. Esistono sul mercato capi molto più economici ed altrettanto validi dal punto di vista funzionale, io ho un completo IXS da 8 anni che svolge egregiamente il suo dovere e costa poco, ma certamente non è bello come un capo BMW. Chi può, spenda pure, le cose superflue costano ma quasto è valido anche per le moto, per le auto e per il resto.
|
Quote:
|
ok il discorso ci sta, però allora ti pago il prodotto in relazione al costo della manodopera che hai usato (sfruttato sarebbe meglio), non come se la giacca l'avesse cucita Trussardi in persona.
|
costerà 100 euro al massimo (made in China) :lol:
BMW ha capito tutto...:) |
Quote:
fate vobis :):( |
Nicola, tu non sei, come cliente, in grado di porre condizioni, paghi quello che io (magari),industriale ti chiedo, se ti sta bene, ok, altrimenti rivolgiti ad altri marchi, io (industriale) produco dove credo.
P.S: magari fossi un capiatno o......sott'uficiale di industria!!!!!!! |
Quote:
studio ricerca ed innovazione materie prime pianificazione e proggettazione costi di trasporto ed inserimento sul mercato utile del concessionario o rivenditore manodopera |
penso che il miglior rapporto qualità prezzo sia revit, ho un completo offtrack/dakar indistruttibile!!! e costa la metà forse meno di bmw............ non sarà esteticamente bello come il rally2 ma funziona alla perfezione e d'inverno lo preferisco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |