Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Message in a Bottle (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294236)

chicco r1 23-10-2010 01:36

Message in a Bottle

Eh si, eccomi qui.

Approdo qui perche' di nuovo infiammato da questa enorme passione che arde dentro di me da quando ero ragazzino; quanti sogni ho fatto con le moto...

Lascio questo mio primo messaggio in questo forum come fossi davanti al mare della mia indecisione;

Sono passati 5 anni da quando ho salutato la mia adorata R1, la ricordo bene quella notte, l'odore della benzina mi pare ancora di sentirlo

Rientro a casa, Roma citta' , notte.

Il mio mille a carburatori urla, e quella lancetta del contagiri balla letteralmente per me.

Che moto ! una purosangue
e come tutti i purosangue sai che in fondo in fondo non li domi mai, la loro natura te la rivelano sempre.

Lo sapevo da tempo, lo annusavo nell'aria che qualcosa sarebbe successo quella sera.

Quell'anno ho percorso 400 km, la sensazione che prima o poi quelle folli corse sarebbero finite male mi frenava, non riuscivo piu' ad usarla

Correvo come un assassino con quella moto, ma godevo quanto godevo.

Ero un criminale, facevo manovre folli a velocita' impensabili

Quella sera, urlavo verso casa

Ponte Mammolo 230 km/h roma citta'....

Torno a casa, ancora una volta intatto dopo aver giocato alla roulette Russa

Torno a casa con i denti serrati forte, gli occhi invasati e la gola cosi' secca che tossivo, Dio solo lo sa quanto era che nemmeno deglutivo....

Il mattino dopo la mia amata era in vendita

O LEI O IO....

Oggi sabato 23 Ottobre Cristiano, 40 Anni , di Roma va a provare una Bmw R 1200 GS.

La diga e' di nuovo rotta, sto impazzendo sul da farsi

Non so nemmeno se sia megli portare con me i soldi per fermarla se la prova andra' bene

Nella stanza a fianco dorme Riccardo, 11 mesi. La mia vita

Nell' altra dorme simona, quella splendida donna che le e' bastato guardarmi negli occhi per capire che domani succede qualcosa con le moto

Non so che fare

Mi ero e le avevo ripromesso che la moto l'avrei ripresa prima o poi, o una stradale senza targhe o una fida compagna di viaggio

Che belle le piccole gite in umbria con il gsx 600, le curve rotonde e serene con le braccia della mia Simo che fanno affidamento su di me...

pero'
che bello quando la moto sale rabbiosa di gas col manubrio che sbacchetta che pare essere indemoniato...

Non so che fare,

leggo da diverse notti questo forum , mi piacciono i forum seri si imparano un sacco di cose,

Vi faccio i miei complimenti

Si saluta ancora con le dita quando ci si incrocia ?

Bene

un saluto a tutti.

Cristiano

vadolungo 23-10-2010 01:42

Comprate sto gs :)

superphil 23-10-2010 01:45

BMWenuto!!

Wotan 23-10-2010 01:52

Una bella Volvo mi pare la scelta più sensata.

Galatea 23-10-2010 09:25

dopo un'analisi così lucida, viene da pensare che tu abbia raggiunto il giusto equilibrio per tornare in sella e questa volta di un GS; ciao e benritrovato :)

pv1200 23-10-2010 09:44

a me pare che da come la racconti l'istinto non si sia sopito del tutto mai pensato alla pista.. credo che la gs non ti metterà addosso l'abito del tranquillo mototurista in cerca di paesaggi cmq il comingout fa sempre bene e ti faccio i complimenti per questo benvenuto tra noi

Guid.One 23-10-2010 11:13

Ciao e benvenuto nel gruppo....:3some:

Visca 23-10-2010 12:05

Ciao Benvenuto! ...mai letto una presentzione così intensamente e intrinsecamente "sofferta"

dum69 23-10-2010 13:04

BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:blob::blob::blob:

feather 23-10-2010 13:18

Ciao Chicco :) davvero bella la tua presentazione :)

Che dire...... riflettici bene, dopo quelle belva da pista a cui sei abituato, pensi di riuscire a farti bastare un GS? (dal nick, intuisco che la R1 è ancora lì, davanti ai tuoi occhi..)

Tieni a mente che il GS è tutta un'altra cosa seppur in grado di darti ben altre soddisfazioni :) Che emozioni cerchi adesso?
Non riesci proprio a prendere un GS ed a spendere qualcosa per una solo pista carenata?

I deliri si possono fare con qualsiasi moto. La R1 si presta più facilmente, ma con il GS il discorso non cambierà se non sarai il primo TU a tenere il cervello attaccato e a non farti chiudere la vena...

ciao :)

L.

gmbonsai 23-10-2010 13:44

Ciao e benvenuto !!!!!!!!! Oltre alla manetta usa bene anche la testa e il divertimento viene da sè. Dovrai cambiare il nick in Chicco GS ???

chicco r1 23-10-2010 19:19

Provata per 50 km di curve, sto rientrando a roma

PRESAAAAAAAAAAA

potevate dirmelo che era un oggetto alieno

Tu pensi ad una manovra lei esegue

SPETTACOLO

Sono felice

feather 23-10-2010 21:52

Congratulazioni allora ;)

bartoli agostino 23-10-2010 22:14

Nella stanza a fianco dorme Riccardo, 11 mesi. La mia vita.
Nell' altra dorme Simona, quella splendida donna che le e' bastato guardarmi negli occhi per capire che domani succede qualcosa con le moto.

Divertiti, goditela, ma pensa di più a loro.

bubbinho 24-10-2010 22:45

welcome :D:D:D

paulposition 25-10-2010 08:49

benvenuto!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.