![]() |
Elefantentreffen 2011
E' troppo presto :arrow:per cercare di fare un gruppo ?
Magari con partenza dal Friuli ... da casa nostra ci sono solo 497 Km. ... metro piu' metro meno ...:blob:Poco piu' di 5 orette d'estate !!! |
Quote:
Mandi!! |
...................
Quote:
|
già, questo gennaio per fare gli ultimi 8,3 km ci ho impiegato solo un'ora e mezza
|
Quando lo faranno a Maggio ci vengo!
Ma si dorme in fossa però! |
maggio è presto, per dormire in fossa
|
Quote:
ma a maggio ci sono le pecore che brucano, chi ha la sella con la pelle di pecora deve stare attento ai mufloni che non gli vogliano impecorare la moto! :lol: |
"Si può fare" diceva Frankestein Junior
:wav: -Aine spedizionen punitiven furlanen- nella terra delle -patatinen- (ortaggio). :partyman: un metro di bire e un plat di wurstel e krauti :partyman: |
ci sono ma no fossa, dai che è la seconda me la facciooooo
|
Ragazzi, a me l'idea stuzzica, se trovo compagnia dal sud italia vi raggiungo con piacere!
Vasamu le manuzza! |
ragazzi mi state tentando parecchio
|
Bene ... temevo di esser affetto da eiaculatio precox ...:D
Pai i furlans : si podares chiatasi par fa un girut di prove ... Tradotto : per fare un gruppetto che non si arrenda alle prime difficoltà servirebbe conoscerci e fare un paio di giretti assieme ... nel freddo ... Con esclusione del ponte dei morti dove ho "impegni con il parentado" sono a vostra disposizione ... :blob: MANDI |
ancora è presto!ci sono 10° ancora
tutti dicono si si vengo vengo ma poi vi voglio vedere, la mattina di gennaio che fuori nevica o c'è -4° quanti salgono in sella e -4° non è nulla confronto a quello che s'incontra per il viaggio!! l'Elefante è roba dura, bisogna partire con in testa l'idea di aspettarsi il peggio perchè se arriva come si deve, allora c'è da ridere o piangere a seconda del carattere.. Dormire la poi non ne parliamo!non è un campeggio qualsiasi. io l'ho fatto una volta e basta e dormito in Hotel ma quest'anno starò con amici che per loro è gia il quinto anno che fanno in "tenda". hanno l'esperienza giusta e la carica e lo spirito che serve per affrontere un viaggio del genere. pensateci bene prima di mettervi in marcia L'efante è per molti ma non per tutti. |
Quote:
Quote:
|
mi dispiace....ma non ce la posso fare :mad:
|
Quote:
|
ma un raduno a sharm, no eh!!??
troppo freddo. |
Quote:
Da Udine naturalmente. |
Quote:
|
Quote:
ma in tredici ore ci arriviamo noi da Firenze!:confused::confused: ps dopo un vin brulè e una birra,lui si è messo alla guida di una moto, in autostrada e su strada col ghiaccio???per tredici ore? un genio:blob::blob: |
Mica un secchio (di brulè), e poi 13 ore andata-sosta-ritorno. Mi raccontava che arrivato su il termometro segnava -5.5 con neve, 'na goduria. Da casa mia, sono circa 500 km +o- dipende dal tragitto seguito, lui ha qualche km in più
|
presente.... parto con comodo mercoledi 26 di mattina e rientro domenica o lunedi!!
primo PIPIBOX a parma.... secondo a verona e terzo a bolzano per la notte!! poi con comodo un giretto in austria e sud bavaria! al momento ho studiato un nuovo tipo di catena da neve per la mukka!!!! |
la calza ci va benissimo
oppure monta quelle della macchina..no problem io con quelle della Twingo, mondiale prima sosta garda est da Firenze |
[QUOTE=navarra;5247976]primo PIPIBOX a parma.... secondo a verona e terzo a bolzano per la notte!!
QUOTE] ...quelli che tre mesi prima sanno già dove si fermeranno a pisciare mi fanno paura. |
ah ah ah aha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |