![]() |
iL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO....
...E la giornata di merda che ti coglie alla sprovvista.....
http://www.motorcycle.com/news/bmw-r...els-90063.html Ora la domanda sorge spontanea per l 'ultima parte "La bmw non ha trovato rimedio:mad::mad::mad: ....bene ...e noi che facciamo...guidiamo toccandoci i maroni recitando l ave maria e smettendo di fumare per fioretto?????????? Per i moderatori: riguarda tutti i k 2004/2010 quindi bisognerebbe metterlo in evidenza..non so come si fa!!!! |
Quote:
no,un riassuntino.... |
Quote:
La campagna di richiamo interessa 2004-2010 K1200GT, K1200R, K1200S, K1300GT, K1300R e K1300S modelli, anche se BMW non ha fornito una stima del numero delle unità interessate. BMW non ha fornito un rimedio per il problema in questo momento. by google translate |
min kia...
grazie. pratikamente si stacca la ruota posteriore!!! dopo chiamo bmw italia ma nn sapranno nulla come al solito!!!! |
me cojoni! e ora?! come si fa!? non hanno un rimedio?! ma sono sicuri!? toccata di palle tutta la vita, ci vuole oggi!
|
io l'ho messa in vendita.
|
non ci credo babbo! impossibile! e che ti prendo ora?!
|
Quote:
Dategli un occhio ogni tanto, evitare il lavaggio con le lance a pressione molto vicine (bestia chi lo fa comunque, a prescindere da richiami e problemi, si mangia il lubrificante che c'è sui leveraggi) e guidate sereni. Dubito che in Italia si possa subire il problema. |
Quote:
|
Stramin-kia!!!!! mai tranquilli!!!
|
Quote:
|
No il giesse no non lo comprerei maiiiiiiiiii al limite il quad così aiuto mio babbo nella vendemmia !!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Mi aspetto altri propositi di vendita... su, su... non vi vergognate! |
certo che di pippe mentali..................
bella la traduzione di gughel.......... potrebbero arrugginire..... potrebbero.......... e limitare il movimento..... limitare........ quindi una sosp. che lavora male, non ruote che vanno per caxxi loro............ mah.................. |
Se qualcuno ha ritorni dai concessionari ufficiali o da BMW Italia, ci faccia sapere!
Io vedrò di informarmi un po'. |
Gli esperti mi par di capire hanno concluso relegando il tutto ad ipotesi remota!
Mi fa piacere ma..........perchè questi comunicati terroristici???? Uno come me...che nn è un meccanico...si alza la mattina....si trova sul palmare un articolo del genere ed inizia a smadonnare di brutto!!!!:evil::evil::evil: Va bhe mi cullo nelle vostre rassicurazioni....:?: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ti ringrazio x la tua chiarezza e semplicita' nello spiegare il problema e le cause.... grazie,lamps!!! |
Quote:
Terroristico è il tono di chi l'ha commentato, nel caso, basandosi su una traduzione di Google e robe intuite. |
Quote:
|
Quote:
:):):):):):):):):):):):) ok :):):):):):):):):):):):) |
Quote:
|
aggiornamento serio onde evitare fraintendimenti....
ho appena parlato con bmw italia la quale mi ha assicurato che non c'e' nulla da fare sulla mia moto come richiami, non sanno nulla ne di qs articolo ne tantomeno del problema!!!! a sto punto gli ho inviato x mail in accordo con l'operatrice il link dell'articolo postato da Oiton.... se son rose fioriranno!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |