![]() |
[HP2] Wilbers Posteriore e molle anteriori.
Il mio wilbers posteriore + molle anteriori ribassati x hp2 enduro??
Se usate la moto in strada sono mooooooolto meglio degli ammo originali.. li potete ammirare qui.. http://www.wilbers.de/de/bmw.php Sono il modello top di gamma.. solo il posteriore costa 799 euro.. Se vi interessano chiamatemi allo 3408533849 che troviamo un accordo sul prezzo;) Pepot scusa se posto qui ma nel mercatino credo interessino a pochissimi.. siamo o non siamo un gruppo di eletti?? Salutoni a tutti. Matteo:!: |
Che fai? Passi ad altro o cambi moto anche tu? No.. eh! Un altro no, eh! :mad:
|
Ma scherzi???
Io cambiare la moto + bella del mondo?? Fossi pazzo! Son passato ad un prototipo che ha sviluppato la bitubo sulla mia moto.. Cmq i wilbers hanno 3000 km e sono perfetti...! Credo siano stati anche revisionati dalla bitubo che li aveva aperti per vedere come lavorava la concorrenza.. |
ti offro 50 euro.....meglio pochi ma buoni
|
E io ti offro 50 pugni...e nn voglio niente in cambio.. hihhihihi
Allora quando passi a ritirarli?? Ps. ho parlato con chi di dovere ma mi ha detto niente x quella cosa che sai tu! Grazie cmq! ;-) |
So già che è una ca..., ma chiedo conferma non si sa mai.... ;)
Da quello che ho capito anche la forcella davanti verrebbe ribassata con quelle molle, quindi montarle senza cambiare mono sarebbe appunto una ca..., oppure no? |
diciamo che abbassi di molto l'avantreno la a quel punto ti converrebbe sfilare le forche e non ti verrebbe a costare niente.
Certo le molle wilbers unite ad un buon olio sono molto + fluide ed affondano meno rispetto alle originali.. però comunque c'è troppo scompenso tra ant e posteriore modificando solo le forke.. avresti la moto troppo coricata in avanti.. Io ik kit wilber l'avevo comprato pensando di usare la moto in kartodromo.. ed abbassando il baricentro potevo entrare in curva derapando, con maggiore velocità di percorrenza e un'uscita di curva + veloce.. In realtà non sono mai andato in pista ed usando la moto in società con mio padre che è alto 187 cm l'ho rimessa normale in quanto x lui era troppo bassa.. (pareva una minimoto quando ci saliva).. Ora sono li in cantina che prendono la polvere... quindi VENGHINO GENTE VENGHINO!!! |
Concedetemi sto up che devo pagarmi le tasse universitarie e sono in rosso da un pezzo!!!
Dai su.... nessun nanetto tra noi?? (oltre a me??) |
Manda un messaggio a chiccof800 nn aspetta altro che qualcuno gli stuzzichi la scimmia :lol:
|
E te pare che apro il primo 3d e cosa trovo?! La scimmi c'è gia ne ho tre sulle spalle, devo solo partire per la germania e ritornare e comrare due manici di scopa e sono a posto!
va che sabato ci sono i guadi z7 |
chicco... nn ho capito molto di quel che hai scritto...
però se sei interessato chiamami allo 3408533849 che un accordo lo troviamo.. ;-) Salutoni matteo. Ps... gli ammo sono davvero pari al nuovo! |
Quote:
|
Chicco,...certo che hai davvero le idee CHIARISSIME!!!AHAHAHAH
Io,preso da un attacco di follia economica,sarei tentato da TUTTO L'AVANTRENO COMPLETO di MST....quindi sto peggio di Te,a scimmie. Buon weekend....bagnato |
Ciao,
Il sono alto 180 cm ed uso la moto prevalentemente in strada, vorre sapere se comprassi solo il post come vedrei modificare l'assetto e quanto dovrei spendere Ciao Francesco |
ciao, dovresti abbassare anche l'avantreno, potresti nn spendere nulla sfilando le forche o non spendere nulla mettendo le molle che regalo a chi compra il tutto.
Anzi dovresti spendere circa 10-15 euro x l'olio che serve per riempire le forche. Se interessato manda un mp che ci accordiamo x il prezzo. Salutoni Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |