![]() |
Sareste in grado di rifare il quiz della patente OGGI?
Provateci! :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=293973. |
Ne ho fatte 3, sempre promosso. ;)
|
No .
|
no ...... :-o
|
|
5 schede fatte, 4 volte promosso, 1 bocciato.
La prima 5 errori tra cui: Chi guida auto o motoveicoli deve esibire, a richiesta degli agenti, i seguenti documenti, ove prescritti atto di vendita F contrassegno di assicurazione V contrassegno di versamento della tassa automobilistica V All'ultima ho messo falso invece è vera,quindi bisogna portarsi dietro pure la ricevuta del bollo. Non me l'hanno mai chiesta e non me la sono mai portata dietro! Provvederò. |
azz, promossa al terzo tentativo... un paio di errori per distrazione, un paio per domande poste in maniera dubbia (o forse son io che non ho capito...), un paio sono proprio sceme, devo riguardarmi il nuovo CdS....
|
Quote:
|
il bollo?
sapevo che non c'è più obbligo di portarselo dietro :rolleyes: |
promosso, 4 errori su 30........ pfiuuuuuuuuuuuuuu :-o
|
|
Per fortuna ho trovato i quiz di mio figlio e sono quindi, evidentemente, avvantaggiato... :lol:
http://www.berghemrrader.it/elika/quiz.jpg |
Wotan anch'io pensavo cosi e ne ero convinto, forse c'è un errore nel programmino.
|
5 errori.
Rimandato a settembre. |
Quote:
Codice della Strada |
Bocciato, più tardi ne faccio un altro.
|
Allora faccio ricorso al tar! Sarei stato promosso!:lol:
|
L'ho rifatto un'altra volta, stavolta m'hanno promosso... :-o
Certo che alcune sono veramente oscure, almeno per me. Noto invece con piacere di essere ancora ferratissimo sulle precedenze, non ne sbaglio una! |
0 come quando feci l'esame ;)
che culo.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Per la sopravvivenza è molto meglio dare per scontato di non averla mai, la precedenza... |
Hahahaha! Giusto!
|
parole sante!
|
bocciato....mizzega..!:confused:
|
Promosso con 4 errori, ma la 10.1 secondo me è sbagliato porla in quel modo:
se se sono assicurato non sono IO che sono tenuto al risarcimento dei danni ma la mia assicurazione, salvo in casi estremi di superamento del massimale credo. Wot correggimi se sbaglio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |