![]() |
Nuova supersport F800 RR
Nuova F800RR, di derivazione F800R ma con:
- pistoni e bielle alleggerite, nuova mappatura motore, 123 CV - nuovo scarico racing - mono e forcella ohlins pluriregolabili - Race ABS - leve freno-frizione racing - primi 3 rapporti accorciati - cambio elettroassistito - nuova carena - nuovo codone racing - colorazione BMW Motorsport - vari componenti alleggeriti - peso totale 167 kg Seguirà versione F800SS, uguale alla F800RR ma senza carena |
bicilindrico di 800cc con 123 cavalli?
|
Esploderà di sicuro! :lol:
|
più o meno in linea con i 170 che tirano fuori dai bicilindrici 1200 ... e tra l'altro c'è gente che li ha già tirati fuori a suo tempo dalle F800S che partecipavano alla F800 cup ...
|
se deve durare due gare va bene, altrimenti non ce lo vedo il proprietario a cercare di fare il record qui. :)
|
Quote:
|
eehhhh ... la fonte?
il pozzo dei desideri ... ;) ma a dir la verità qualche rumors che BMW stia lavorando su una SuperSportiva di gamma e pretese inferiori alla S1000RR, ma non più di cilindrata 600cc (come ci si aspettava qualche tempo fa) ma di cilindrata 750-800cc c'è davvero ... |
Quote:
|
Approvo e sottoscrivo. Io ci metterei anche una bella tasca portaoggetti nel finto serbatoio visto che sotto la sella non ci và nulla:)
|
Se esce vendo la mia!!!
...anzi faccio l'upgrade...faccio aggiungere una "R" ahahahahah |
rol è anche il mio di sogno!!!!!! e secondo me presto si realizzera visto che la s1000RR è una moto già leader nel suo settore dopo solo pochi mesi!!!
|
esatto! alla faccia di chi, appena uscita, la criticava perchè troppo "giapponese" ...
se BMW è in crescita significativa in controtendenza con un mercato in grande contrazione è anche per i nuovi bmwisti grazie alle F, le K, le S ... e una sportiva 750-800 ci scommetto che la tireranno fuori ... |
e adesso vediamo cosa succederà con la K1600GT....
|
cavoli!
vuoi vedere che faranno mezza 1600? 1600x6cilindri/2=800x3cilindri ... WOW! |
non mi ci fare pensare che poi stasera non dormo!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek:
a quel punto anche per la Triumph non c'è scampo!!!!! |
Quote:
|
anche perchè di una bmw 800 3 cilindri secondo me ne venderanno il triplo rispetto alla 1600 6 cilindri ...
:eek::eek::eek: |
Quote:
|
Motociclismo, In Moto, Due Ruote, In Sella, MotoBlog, Moto.it..........etc....
vi ringraziano di esistere. |
Avevano l'occasione con la versione chris pfeiffer di fare qualcosa di veramente unico.... ma non l'hanno sfruttata:
Se anzichè limitarsi alla colorazione, avessero messo come la "vera chris" monobraccio posteriore e cinghia, e qualche ritocchino quà e là, avevamo già la moto giusta. ;) byez |
già in effetti la chris è solo una colorazione diversa dallo std ...
ma quella sua non è più monobraccio a cinghia (quella era la vecchia derivata da una F800S/ST), da quando è uscita la F800R la sua è derivata da quest'ultima, con doppio forcellone, corona e catena! Solo che la corona è un po' più grande della nostra ... ;) http://www.chrispfeiffer.com/PhotoVi...1/Default.aspx |
Io a chris l'ho visto di persona a Cefalù...
moto è un altra cosa.... ha poco a che vedere con quella originale... ha un sacco di controlli al manubrio, freno posteriore, acceleratore a leva con posizione fissa, gestione dello scarico... insomma è veramente molto diversa... vederlo dal vivo fa veramente paura! |
già ... e anche l'akrapovich che monta è tutto diverso :eek: ... è il terminalino stile SC-project per intenderci, non il "tubo" che vendono come optional :confused: ...
cmq il l'ho visto fare numeri anche con una F800R di serie e impressiona comunque ... ;) |
in effetti ... vendite gennaio agosto 2010:
233 MV AGUSTA F4 1000 R V2 252 APRILIA RSV 4 1000 R 292 KAWASAKI NINJA ZX-10R 367 DUCATI 1198/1198S 392 SUZUKI GSX-R 1000 609 YAMAHA YZF-R1 615 HONDA CBR 1000 RR 697 BMW S 1000 RR la S1000RR sta vendendo più di Ducati e Aprilia messe assieme ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... incredibile ... chi 3 anni fa avesse osato dirlo sarebbe stato preso per scemo ... anche se come italiano un po' mi spiace ... |
F 800 rr
qualcuno di Voi ha per caso news in merito alla fabbricazione della F 800 RR ?
gRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |