![]() |
Questionario Per Tesi Di Laurea
Buongiorno Gran Visir, ti chiedo se è possibile mettere "Evidenziato" questo mio topic nel "Bar di Walwal".
"Ciao, mi chiamo Matteo Mortola, nickname "Shark 72", sono uno studente della Facoltà di Psicologia di Genova. Essendo come te un motociclista, ho l'intenzione di presentare una tesi dal titolo: "Atteggiamenti e comportamenti dei motociclisti nei confronti e alla guida della motocicletta", finalizzata a far conoscere anche a livello scientifico, mediante dimostrazioni empiriche, il nostro mondo e il nostro movimento. Per far sì che tutto ciò avvenga, ho bisogno anche della tua collaborazione e ti chiedo di dedicarmi qualche minuto affinché tu, rispondendo in forma del tutto anonima ma comunque sinceramente al questionario che ti propongo, possa contribuire alla realizzazione del mio e se mi permetti del nostro progetto. Lamps Matteo Shark 72" Clicca sotto: http://www.motoliguri.com/mlforum/ar...tola/index.htm |
interessante...........
|
mazzaò.. l'ho fatto pure io !!!
|
guarda caso nel questionario di Shark ci sono n_mila riferimenti all'alcool...
ma chissa come mai |
Quote:
compilato :wink: |
qstionario fatto :-)
mi ricorda la mia tesi: percezione ed accettazione del rischio ;) ah, OVVIAMENTE aspettiamo i risultati! :) |
Quote:
Hai qualche riferimento da farmi leggere ??? |
fatto anche io, anche se, come mi capita ogni volta che devo rispondere ad un questionario a risposte "prefissate" su alcune domande mi trovo a disagio perchpè nessuna delle risposte contemplate mi soddisfa....
|
Quote:
la bibliografia *era* tutta in inglese. ma dovrei avere ancora qlche *.doc da qlche parte. cerco e SE trovo ti scrivo :) |
Fatto! Mi piacerebbe conoscerne i risultati
|
FATTO!!!!! :cool:
|
idem............
|
Quote:
|
Fatto, attendiamo i risultati
|
fatto .....risultati .....?
|
quando hai raccolto una quantità sufficiente di dati e hai già depositato la tesi sarebbe interessante vedere le statistiche che escono dal questionario, anche se dubito che, pur essendo anonimo, molti siano stati sufficientemente onesti con sè stessi da non "barare" in alcune risposte
|
fatto, attendo i risultati
|
Quote:
|
vista solo ora...
messo in evidenza e compilato il form ;) |
Fatto !!!
Aspetto con ansia i risultati |
fatto..... buona tesi.
|
fatto... però nell'opzione sesso manca ... POCO!!!
|
Fatto....
Vorrei vedere i risultati! |
fatto!
in bocca al lupo, e facci sapere! |
abbastanza.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |