Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Vendo r1200r my 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=293863)

maxkap 20-10-2010 16:52

Vendo r1200r my 2010

COME DA TITOLO VENDO R1200R
RICHIESTA 12.000 €

Accessori:
ABS,
ASC controllo trazione,
RDC controllo pressioni pneumatici,
Frecce led,
Manopole riscaldate,
Borse laterali,
Para cilindri alluminio Touratek,
Scarichi cromati,
Sella confort,
Specchi ovali antivibrazioni,
Cavalletto centrale,
Computer di bordo,
Cupolino Cee Bailey's da 18", oltre al suo cupolino Touring originale BMW .

La moto è praticamente pari al nuovo acquistata fine Giugno 2010, assolutamente perfetta 20 mesi di garanzia BMW Il tutto pagato quattro mesi orsono 15.600,00€.

La vendo, con dispiacere perchè mia moglie non riesce a trovarsi come sul GS che avevamo prima e siccome siamo sempre in due devo tornare al GS, anche se devo dire che la ERRE è una gran moto anche raffrontata con il GS.

VALUTO PERMUTA CON BMW GS 1200 ANNO 2009/2010 PARI ACCESSORI

NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE

X FOTO
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2796365

Bramstoker 20-10-2010 17:06

...io ho una Gs modello 2010 in vendita...solo che la r1200r non fa per me :)......in ogni caso,up for you :D

letterale 20-10-2010 17:11

Ti interessa un cambio sella standard vs. confort, con conguaglio da parte mia?

maxkap 20-10-2010 17:14

X Letterale
x ora non smembro nulla, perchè se poi non la vendo e la devo tenere la sella confort è assolutamente impagabile, fatti 580 km in un giorno senza nessun problema.

letterale 20-10-2010 17:18

Immagino, nel caso arrivare dalle tue parti in moto è solo un piacere e fare il cambio è un attimo. Contatti via mail a letterale chiocciola gmail punto com

Bramstoker 20-10-2010 17:31

...ops,non avevo fatto caso a pari accessori...pardon,come non detto....

maxkap 20-10-2010 18:04

x Bramstoker.......... dimmi dimmi niente scuse, a parlare non si spende nulla

Bramstoker 20-10-2010 18:28

...ti avevo scritto della mia Gs modello 2010 in vendita ma dopo mi sono reso conto che la cerchi con asc etc.....

maxkap 20-10-2010 18:45

Preferibilmente pari accessori.... ma se ti potesse interessare la mia parliamone.
Io non ti avevo detto nulla xchè avevi detto che la r1200r non fa x te.
Io ti posso dire che rispetto al GS la ERRE si guida con un dito, è + leggera e + bassa, nel misto stretto è impagabile e sulle lunghe percorrenze, fatte le opportune modifiche (dicasi cupolino e sella confort) non ha molto da invidiare al GS (anche se su le lunghissime percorrenze il GS è superiore, io ci ho fatto 900km in un giorno senza problemi).
Mia moglie dopo cinque anni di GS si è assuefatta ed ora mi trova un sacco di complicazioni ed io ben volentieri l'accontento, solo che ora andare dal Conce e ricambiare la moto mi fa sentire un po stipido e x questo priviligerei uno scambio anche xchè il Conce mi aspetta con i canini pronti a mordere ed ho paura ad andare a sentire quel che vuole a differenza!!!!!!!
Comunque io sono qui, se vuoi parlarne della cosa sono a disposizione
saluti

Bramstoker 20-10-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviata da maxkap (Messaggio 5236647)
Preferibilmente pari accessori.... ma se ti potesse interessare la mia parliamone.
Io non ti avevo detto nulla xchè avevi detto che la r1200r non fa x te.
Io ti posso dire che rispetto al GS la ERRE si guida con un dito, è + leggera e + bassa, nel misto stretto è impagabile e sulle lunghe percorrenze, fatte le opportune modifiche (dicasi cupolino e sella confort) non ha molto da invidiare al GS (anche se su le lunghissime percorrenze il GS è superiore, io ci ho fatto 900km in un giorno senza problemi).
Mia moglie dopo cinque anni di GS si è assuefatta ed ora mi trova un sacco di complicazioni ed io ben volentieri l'accontento, solo che ora andare dal Conce e ricambiare la moto mi fa sentire un po stipido e x questo priviligerei uno scambio anche xchè il Conce mi aspetta con i canini pronti a mordere ed ho paura ad andare a sentire quel che vuole a differenza!!!!!!!
Comunque io sono qui, se vuoi parlarne della cosa sono a disposizione
saluti

...scusami se te lo dico ma la R proprio non mi piace come linea....vendo la mia per l'arrivo di un bebè e non avevo intenzione di prendere un'altra moto...dovrebbe proprio capitare quella che mi piace in toto per uno scambio.....

mauretto57 20-10-2010 20:40

ti ho risposto alla mail ciao

maxkap 26-10-2010 18:21

UP x la mia bella motoretta!!!

gmt.marco 26-10-2010 18:36

ciao sono un novello sposo.......ma scusa e cambiare la moglie non fai primaaaaaaaaaa?????? ops opsops:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

maxkap 27-10-2010 11:06

Dopo 37 (leggasi TRENTASETTE) anni di conoscenza con mia moglie e qualche centinaio di mila Km in moto insieme................ bhè preferisco cambiare moto e poi non ho + l'età per cambiare moglie, una giovinetta mi metterebbe in difficoltà, poi con il tempo capirai!!!!
Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.