![]() |
barbaresco anno 2000
docg produttore ''soc.coop.r.l. barbaresco.
bottiglia perfetta ''con polvere cantina''da collezione vendo. era in cantina da mia sorella che mi incarica di vedere .... io ho visto ,il prezzo credo possa essere intorno ai 100 euro anche piu',ma in realtà non so di preciso. se interessa in mp. potrei anche effettuare un cambio co orologio nuovo elettronico o automatico di grandi dimensioni in acciaio di buona marca che si vedano benissimo le lancette.... fate vobis.... |
permuteresti con questo?
le lancette garantisco che si vedono bene ;) http://www.visitingdc.com/images/big-ben-picture-2.jpg |
Sono lì fra tre ore per la permuta.
Ti lascio anche la scelta tra due capolavori dell'arte orologiaia svizzera. http://www.myluxury.it/img/hello-kitty-orologio.jpg un'offerta che non puoi rifiutare... :) |
dai...aspetto tutti e due...forse anche tre.....non di piu:D:-p
magari la beviamo,alla facciazza della miseria.... |
Beemer, mi fa specie: quello da te postato e' meccanico a carica manuale.......
|
Quote:
ciao Stè;) |
Quote:
|
ahhhhh per me potremmo essere anche in trenta,ma manca poi la ''materia prima''dello stesso tipo.....
altra ce n'è....a iosa. allora sabato va bene?::::: culacchioni..specie beemer....:lol: dopo averla ''suppatata'' per bene ,devo mettere la bottiglia in freezer? non so....consigliatemi voi.... volete che prenoti in agriturismo per una piccola seconda colazione? portate voi pane e salame? magari una patata anche per me? eheheheheh |
E se porto uno stoccafisso da mangiare con la polenta? :lol:
|
Quote:
http://kingofgng.com/media/20090517_...arbareschi.jpg :lol: |
damiano....barbaresco ho detto....non finiano.....da fini si mangiano i tortellini in brodo....:lol:
alessandro...lo stoccafisso (salvo me, io assomiglio piu a una salama da sugo)non ''accompagna''....ci vorrebbe un brasato di quello buono,con i cardi nel sugo... |
Stoccafisso al sugo con polenta :eek:
|
ok, io porto la tovaglia del Tridi
|
Quote:
io lo mangio.... |
No no già cucinato, solo da scaldare :lol:
|
dai combiniamo....
allora io sabato o domenica sono solo a montiglio. alessandro porta la polenta con lo stocca, io posso fornire un pò di formaggio,pane e salumi vari oltre che il vino qualcuno porta magari qualcosa d'altro ed è fatta.... allora, la bottignia è nel freezer:lol:, peccato che è solo una. la sacrifico per la causa, una piccola porzione visto che potremmo essere un tot....altro vino non c'è problema. allora per il tot?chi siamo? sabato o domenica?. sotto con le prenotazioni.... |
domani sera porto il cavatappi vecchio lupo:arrow:
|
Quote:
|
ah...in ogni caso....
in coda. |
....bri.... tu devi bagnare un.... bru bru.....:lol:
luke potrebbe essere bello,vieni a berti un ''ciccchetto''? comunque guardate che fine fa sto casso di steu...appeso per le palle da sua sorella..eheheheh |
Cazzaruola, ho visto adesso....sabato e domenica non ci sono :-o
Sarei venuto veramente....:( |
ok...milka no..gli altri bulicci? presto che è tardi....
|
domenica per me val Graveglia
|
:(:(:( non mi resta che vendere la bottiglia...azzi nostri.....:mad:;)
|
regalo
solo a veramente interessati gourmet,golosi di eccezionali piatti gastronomici
una FETTINA DI CULO vecchio bue castrato allevato e invecchiato con la massima cura,solo mais e grano,grasso e magro al punto giusto carne eccezziunale veramente.... al civet con sugo di vino addensato e chiodi di garofano..... i finocchi li portate voi,naturalmente....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: bulicciazzi che non siete altro....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |