![]() |
^o^ ECCOMIIIII!!!!!!! ^o^ ^o^ ^o^
Eccomi qua! :blob:
Sono Carmela (per gli amici Carmy o Carmen), ho 34 anni, sono la moglie di cclaud (Claudio) :love3: e abito a Grosseto. Amo viaggiare con la mia Elefantina :eek: (BMW F650 CS Scarver) ed il mio adorato maritino (che me l'ha gentilmente e "spontaneamente" data in prestito!!). :lol: Ho 2 miciotti stupendi di 4 anni, Spidy nero e Pinko tigrato rosso. Ho già partecipato agli Scarverincontri organizzati nella sezione del gruppo MondoScarver ed ho conosciuto persone davvero molto simpatiche ed un po' pazze! :arrow: Ciao a tutti! >Carmy< |
Benvenuta Carmen:D:D:D
|
Bene arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao bentrovata
|
ciao e bentrovata
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Carmen Benvenuta!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuta !!!
|
Ciao carmen ,
benvenuta tra noi:d:d |
và che bella presentazione :) veramente simpatica ben venuta ... :D:D:D
|
Benvenuto:d:d
|
Grazie a tutti!!! :-o
|
benvenuta! x caso eravate anche voi al ruduno bmw a grosseto due we fa?
|
benvenutaaa!!!!!!!!
|
Quote:
No, sorry :dontknow: ...ma cosa siete venuti a fare a Grosseto, non c'è niente di interessante! Sicuramente avrete fatto qualche giro in montagna! :confused: Ciao! ;) |
...bmwenuta....... ;)
|
Ciao Carmen bentrovata e buona strada con la tua piccola...
|
benvenuta nella grande famiglia.
beata, tra l'altro abiti in una bellissima zona d'italia David |
Benvenuta Carmen!
|
Quote:
Sì, bella zona, anche se Grosseto non è il massimo, ma la cosa positiva è che è vicina sia al mare che alla montagna!!! ;) Grazie ancora per il benvenuto! |
Bhe! E' comunque una bella zona... Per il mare basta andare a Marina di Grosseto (O magari a Principina)... Sei a 2 passi.... Troppo fortunella....
Mare mare mare..... Tutti al mare!!! A parte gli scherzi,..... Benarrivata e benvenuta nel forum... |
:D:D:D:DBenvenuta Carmen:D:D:D:D
|
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............:) :confused: :!:
|
welcome :D:D:D
|
benvenuta a bordo! :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |