![]() |
Ricambi ed Accessori
Chi mi consigliate come ricambista on line, per affidabilità e prezzi?
Devo prendere prep. H,grasso graffitato ed olio da raffreddamento.....:( P.S. la richiesta era seria. |
eh, si..........buona questa!!!!!:toothy7:
Per saperlo devi entrare a far parte del QdO........... Mi pare che l'ultima volta che un genovese si è iscritto ha dovuto anticipare dieci vasetti di pesto fine senz'aglio, rigorosamente fatto in casa......... |
Quelli dell' Olio:lol:
|
(chissà perchè vado sempre a finire di parlare di CIBO?!?!?!)
|
... certo che secondo me stiamo un pò trifolando i maroni con stì OLII...:lol::lol::lol:
non sò tu, ma io appena vado ad una iniziativa di QdE ci vado in incognito...:blob: mi presento con un nick falso...:lol::lol::lol: |
.....idem. Mi sa che ci friggono......
|
Quote:
|
uhm... carino come nick. anzi no, ma che .azz dico?!!:rolleyes:
|
Occorre correggere il tiro......la mia maestra delle elementari, la signora Lidia, diceva: "Se troppo dura diventa scocciatura"........Parole sante!!!!!! Il problema è che poi ci si mettono pure gli altri.......:(
|
Quote:
Io l'ultimo ordine di ricambi per il prossimo tagliando (pacco in viaggio, dovrebbe arrivare a giorni) l'ho fatto qui: http://www.motorworks.co.uk/ ma ce ne sono tanti altri... |
Daniele, mai avuto problemi particolari con la spedizione dall' U.K.?
|
Daniele, li hai presi qui gli "High torque induction inlet duct replacement kit " ???
|
Quote:
è come un cielo senza stalle o un uomo senza pancia ecc..... |
Quote:
Io li ho trovati usati su eBay, ma si, sono quelli, lì li vendono nuovi. |
Quote:
|
Daniele, venendo al sodo, cosa "lasci" al mecca, se gli lasci qualcosa, inerente alla manutenzione o guasti della mucca?
|
Quote:
P.S. Spedita cartolina ai miei da Cervinia, arrivata dopo 16 giorni.......per Posta Prioritaria......:( |
Quote:
Però non credo mi azzarderei ad aprire le teste o a mettere mano al cambio. Ecco, se ci sarà bisogno di manutenzione "straordinaria" di quel tipo la porterò da un buon mecca. A breve ci sarà da sostituire il paraolio della coppia conica, dato che il solito e conosciuto trafilaggio sta aumentando un po'. Sto valutando se farlo io o se cogliere l'occasione per sostituire il cuscinetto e quindi farlo fare. Sto studiando, vedremo. Il problema per questo tipo di lavori è l'attrezzatura speciale. |
la stesso comportamento che ho avuto io con l'850.... con il 1200, per questioni di tempo e spazio(box) l'ho sempre portata dal mecca a parte i mantaggi di fari e GPS con supporto autocostruito...
è comunque vero che l'attrezzatura speciale è un problema, senza quella, ammesso di riuscire, si rischia di fare danni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |