Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Corsica giugno 2005 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29368)

Saetta 24-05-2005 23:55

Corsica giugno 2005
 
Mi piacerebbe tornare in Corsica per cinque o sei giorni nel mese di giugno.
L'ultima volta che ci sono andato c'erano ancora i franchi (nel senso di moneta :confused: ), sob ! :binky:

Qualcuno c'è andato recentemente e può fornirmi nomi e indirizzi di bed and breakfast, alberghetti (decenti) ristoranti sopravvissuti al turismo di massa e simili ?

Prometto di portare buona bottigliazza a chi ci azzeccherà di più ! :rolleyes:

AlessandroF 25-05-2005 01:38

noi ci saremo dal 2 al 5 giugno.
magari ci si incrocia

Trikke 25-05-2005 09:08

Io non sono mai stato in corsica e tantomeno con la moto ma vorrei andare con zainetto ed amici per 3 giorni, l'idea sarebbe quella di girare da metà isola in su verso il dito :thebirdm: :angel4:
Sapete consigliarmi qualche posto dove mangiare e dormire bene senza farsi scotennare?

Shark 72 25-05-2005 09:15

Se ti capita di andare a L'Ile Rousse, che rimane al Nord ovest a pochi chilometri da Calvi, vai a mangiare al ristorante "A Quadrera"; prezzi politici e piatti da fotografare; dalla piazza centrale e con le spalle al mare, prendi il terzo vicolo sulla tua destra verso monte. Non te ne pentirai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©