![]() |
Ma perchè......
inmancabilmente i siti internet specializzati nelle previsioni meteo mettono acqua e/o brutto per il fine settimana? La cosa mi fa inc.zzre ancora di più vedendo dalla finestra del mio ufficio la giornata di oggi NON C'E' 1 NUVOLA in Cielo.......:mad:
ho guardato le previsioni fino al 2 nov. e si prospettano 2 domeniche con l'ombrello :mad: UFFA! |
ma tu mengacci l'hai mai visto? e suo figlio? e suo nipote?
se hai risposto no a tutte e tre le domande non c'hai la tv, se hai risposto si ecco spiegato l'arcano. Se hai risposto si e no alternati, sei disinformato. :lol::lol::lol: |
ma che c'entra la famiglia mengaggi? mica fanno le previsioni del tempo
|
semplice:
se prevedono brutto e poi fa bello sei contento e taci se prevedono bello e poi fa brutto ti incazzi e parli male delle loro previsioni tu cosa faresti? :lol: poi se proprio vogliono dare una botta di vita e rischiare, ti mettono una bella previsione con sole+nuvoletta+goccioline di pioggia |
ops, volevo dire giuliacci:-o:-o mannacci loro mi confondono sempre. :lol::lol:
|
mengacci......rotfl ....:lol:
|
Non sono attendibili le previsioni oltre i 3 giorni per via delle correnti atmosferiche, aree di depressione etc..
Quelle che mettono non sono altro che risultati di statistiche negli anni e "previsioni semiragionevoli" degli spostamenti delle nubi. In altre parole sono fortunati quando ci prendono. |
le previsioni hanno appunto questo nome
|
In USA funzionano mooooolto meglio. Quelli ti danno anche l'ora precisa nella quale comincerà a piovere e di solito ci prendono in pieno.
Sabato scorso mi hanno fottuto, previsioni di acqua ed invece ... sole tutto il dì. Ormai mi ero organizzato diversamente. Maledetti. |
Leggevo su una rivista scientifica un articolo che sottolineava che il fine settimana fa brutto in quanto diminuisce il volume di particelle inquinanti che ristagnano nell'aria bloccando o rallentando il normale circuito dell'acqua (scambi termici, evaporazione etc). Indi, 5 giorni di discreto e 2 di secchiate.
che poi scrivan cazzate non so... |
...i siti internet specializzati nelle previsioni meteo sono finanziati segretamente dalle gentil donzelle che immancabilmente vengono lasciate a casa se c'è bel tempo...:lol::lol::lol:
|
svelato l'arcano , corriamo ai ripari :lol:
|
Vero! basta lasciarLe a casa .....SEMPRE!
|
Quote:
ne hanno di fantasia!! |
le previsioni sono attendibili solo quando non mi interessa saperlo !
|
serio: anch'io ho notato che durante il fine settimana le previsioni meteo sono peggiori del tempo che poi farà effettivamente.
non ridete, ma penso che sia una misura di "sicurezza sociale": scoraggia le uscite fuori porta e le partenze in genere. risultato: meno gente in giro, minori possibilità di incidenti e costi sociali ridotti. che ne pensate?:confused::confused: |
Appena inventano le "certezze metereologiche" potremo lamentarci a ragione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |