Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=293673)

livelife 19-10-2010 13:59

Ma perchè......

inmancabilmente i siti internet specializzati nelle previsioni meteo mettono acqua e/o brutto per il fine settimana? La cosa mi fa inc.zzre ancora di più vedendo dalla finestra del mio ufficio la giornata di oggi NON C'E' 1 NUVOLA in Cielo.......:mad:
ho guardato le previsioni fino al 2 nov. e si prospettano 2 domeniche con l'ombrello :mad: UFFA!

giroingirotondo 19-10-2010 14:23

ma tu mengacci l'hai mai visto? e suo figlio? e suo nipote?

se hai risposto no a tutte e tre le domande non c'hai la tv, se hai risposto si ecco spiegato l'arcano. Se hai risposto si e no alternati, sei disinformato. :lol::lol::lol:

livelife 19-10-2010 16:52

ma che c'entra la famiglia mengaggi? mica fanno le previsioni del tempo

Smart 19-10-2010 17:49

semplice:

se prevedono brutto e poi fa bello sei contento e taci
se prevedono bello e poi fa brutto ti incazzi e parli male delle loro previsioni

tu cosa faresti? :lol:

poi se proprio vogliono dare una botta di vita e rischiare, ti mettono una bella previsione con sole+nuvoletta+goccioline di pioggia

giroingirotondo 19-10-2010 19:05

ops, volevo dire giuliacci:-o:-o mannacci loro mi confondono sempre. :lol::lol:

wgian1956 19-10-2010 19:09

mengacci......rotfl ....:lol:

SteMN 19-10-2010 19:19

Non sono attendibili le previsioni oltre i 3 giorni per via delle correnti atmosferiche, aree di depressione etc..
Quelle che mettono non sono altro che risultati di statistiche negli anni e "previsioni semiragionevoli" degli spostamenti delle nubi.
In altre parole sono fortunati quando ci prendono.

Galatea 19-10-2010 19:23

le previsioni hanno appunto questo nome

drummer62 19-10-2010 20:59

In USA funzionano mooooolto meglio. Quelli ti danno anche l'ora precisa nella quale comincerà a piovere e di solito ci prendono in pieno.

Sabato scorso mi hanno fottuto, previsioni di acqua ed invece ... sole tutto il dì.
Ormai mi ero organizzato diversamente. Maledetti.

MrStanleySmith 19-10-2010 21:14

Leggevo su una rivista scientifica un articolo che sottolineava che il fine settimana fa brutto in quanto diminuisce il volume di particelle inquinanti che ristagnano nell'aria bloccando o rallentando il normale circuito dell'acqua (scambi termici, evaporazione etc). Indi, 5 giorni di discreto e 2 di secchiate.

che poi scrivan cazzate non so...

sillavina 20-10-2010 05:06

...i siti internet specializzati nelle previsioni meteo sono finanziati segretamente dalle gentil donzelle che immancabilmente vengono lasciate a casa se c'è bel tempo...:lol::lol::lol:

Galatea 21-10-2010 13:55

svelato l'arcano , corriamo ai ripari :lol:

Visca 21-10-2010 14:09

Vero! basta lasciarLe a casa .....SEMPRE!

breve 21-10-2010 14:46

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 5233193)
Leggevo su una rivista scientifica un articolo che sottolineava che il fine settimana fa brutto in quanto diminuisce il volume di particelle inquinanti che ristagnano nell'aria bloccando o rallentando il normale circuito dell'acqua (scambi termici, evaporazione etc). Indi, 5 giorni di discreto e 2 di secchiate.

che poi scrivan cazzate non so...

questa mi mancava!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ne hanno di fantasia!!

zerbio61 21-10-2010 15:02

le previsioni sono attendibili solo quando non mi interessa saperlo !

breve 21-10-2010 15:09

serio: anch'io ho notato che durante il fine settimana le previsioni meteo sono peggiori del tempo che poi farà effettivamente.
non ridete, ma penso che sia una misura di "sicurezza sociale": scoraggia le uscite fuori porta e le partenze in genere. risultato: meno gente in giro, minori possibilità di incidenti e costi sociali ridotti.
che ne pensate?:confused::confused:

Berghemrrader 21-10-2010 15:19

Appena inventano le "certezze metereologiche" potremo lamentarci a ragione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.