![]() |
Radio MIDLAND BT 445 Bluetotth interfono MOTO MOTO
Ciao, |
Ciao,mi prenoto per il momento,ma vorrei sapere intanto il prezzo e poi capire come funziona.
Inoltre,cosa ancora più importante,se si accoppia al bt2. Insomma se mi spieghi un pò di cosine,è meglio,magari anche in mp se preferisci. |
Quote:
Allora, iniziamo dal prezzo. Io le ho pagate 300 Euro ( la coppia ) vorrei realizzare almeno 160 euro + spese di spedizione. L'accoppiamento con il BT2 non solo è possibile, ma è l'ideale. In pratica accoppiando la radio con l'interfono potrai comunicare con il tuo passeggero e, premendo il tasto in dotazione alla radio, comunicare con una seconda moto. La BT445 è una radio professionale che è prima di tutto impermeabile, quindi perfettamente adatta all'utilizzo in moto. La radio ti consente di comunicare con una seconda moto ( o una terza/quarta ecc... a seconda di quante radio si hanno a disposizione ) ad una distanza di circa 5 km ( provato ). E' l'unico dipositivo che permette di comunicare con altri veicoli anche quando questi siano coperti da ostacoli naturali. In questo caso la distanza si riduce ma per intenderci in montagna possiamo tranquillamente stare a due/tre Km. La BT445 ha un'uscita audio secondaria che io ho trovato molto utile per registrare l'audio delle conversazioni nei filmati che stavo facendo con la mia videocamera on-board! Simo |
Aggiungo che le radio possono essere vendute anche singolarmente!! :)
|
Scusami,quindi se ho capito bene,per poter parlare con una seconda moto devo per forza premere il pulsante della radio o si può ovviare tramite bt2?
E come si fa con più di 2 moto? |
bt 445
Ma poi le hai vendute le radio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |