![]() |
Trasporto moto
|
Parli del carrello inclinabile?
L'idea é originale, se fai attenzione a dove parcheggi al chiuso é interessante. Peccato però circolare con un traliccio dietro... |
Non penso sia omologato anche in Italia, credo comunque che possa essere utilizzato solo con moto leggere tipo Cross o Enduro max 140kg. e non comprendo l'utilità di poterlo piegare in verticale....se fosse scomponibile velocemente, a mio avviso, sarebbe meglio...ad esempio per poterlo caricare nel bagagliaio o riporlo in garage senza occupare spazio
|
uno come lo descrivi l'ho visto in internet su di un sito americano, ma il problema è che non può essere utilizzato in Italia
|
Nella presentazione si vede caricata una Gs, mi sembra
|
attenzione ad entrare in garage ;)
|
un mio amico ne ha uno da mettere sul portabagagli di un gippone, non sarà legale ma molto funzionale
|
Quote:
Perchè secondo me quando non tocca terra basta che rispetti le disposizioni per i carichi sporgenti e non dovrebbero esserci problemi. Forse la targa così in alto non è conforme al CdS. |
no, mi riferisco a quello Americano che è completamente smontabile. Molto interessante ma non omologabile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |