![]() |
Concessionari.....
Ciao a tutti...
Vorrei sapere quale concessionario zona lombardia fa lo sconto massimo per l'acquisto del nuovo...in base alle vostre esperienze.... Grazie a tutti per le risposte.... |
Ciao, ci sono appena passato.
Dipende molto se hai l'usato da dare in permuta e in quale configurazione la vuoi prendere. In linea di massima con usato: -valutazione eurotax blu + supervalutazione di 1000, sconto minimo sul nuovo -senza usato dall' 8 al 10% di sconto Se hai la possibilità di spostarti di zona chiedimi info in MP Ciao |
Dopo esser stato da Motorrad Milano, Ambros Saro Milano, Lario Bergauto Lecco, Tag Moto Bergamo.....lo sconto più o meno simile, ma la max valutazione dell'usato (honda cbf 600 del 2005) l'ho avuta da Auto Class Olgiate Olona. E mi sono trovato bene.
Ciao |
confermo melby: io vado ad Olgiate, ed Emanuele è una persona come si deve.
|
Troppe variabili bisogna considerare.
L'unico consiglio per comprare un nuovo è recarsi verso fine anno. Se la moto l'hanno in casa e magari hanno necessità di immatricolare per raggiungere certi numeri che si trasformano in bonus da parte della casa madre, lo sconto sarà sicuramente interessante. Almeno così è stato per me. |
Fatti un giro verso cremona in mp se ti interessa ti dico dove.
|
Quote:
Anch'io confermo di andare verso cremona;) |
ad Olgiate ho avuto un 'ottima impressione e trattamento per l'acquisto dell'abbigliamento. La moto a Monza con l' 8,5
|
ragazzi autoclass olgiate olona emanuele e molto corretto e tutti quelli che ho mandato da verbania tornano con la moto
|
a cosenza il 13%!
|
intendevo.....sui modelli in........scala:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |