![]() |
A chi piacciono le belle cose...
1 allegato(i)
Sabato ero a trovare la mia ragazza a Tavarnelle Val di Pesa e ho colto l'occasione di vedere passare dal chianti la 1000 miglia e di fotografare un bel po di macchinozze. Diopo un mezzoretta però mi ero scocciato di essere così passivo allo spettacolo e ho deciso di inforcare il gs e di farmi una tiratina verso Colle di Val d'Elsa, Volterra, Saline fino a casa mia. 2 Km dopo la decisione ho avuto la visione di questo mito. Mi sono avvicxinato al tipo (un australiano...) faccio: ' chen ai teike a foto?' lui 'uai not' e questi sono i risultati di quell'incontro (sullo sfondo la mia motazza):
|
Beh... l'SL è ancora adesso un esempio di design..
..davvero splendida ! :rolleyes: |
1 allegato(i)
un altra foto
|
1 allegato(i)
ali di gabbiano
|
Maremma che bella!
|
miseriaccia... splendida...
quella vettura vale mi pare oltre una miliardata di vecchie lire... |
1 allegato(i)
Ecco il poverino
|
1 allegato(i)
continuo??!
|
1 allegato(i)
ecco altre macchinine
|
1 allegato(i)
porscheeee
|
1 allegato(i)
Ho rischiato più volte di essere schiacciato!
Con questa la finisco di socciarvi e mi scuso per la qualità non ottima delle foto ma è stata tutta una improvvisata! |
james dean
Quote:
mi sembra che con una little bastard come questa il signor james dean si sia sfracellato nel '55. |
Splendùr ... ma come al solito ... due ruote di tropoo ...
|
la porsche dovrebbe essere proprio come quella di James Dean.
La mercedes 300Sl del '54 è uno spettacolo. l'altra dovrebbe essere (a giudicare dalla calandra) un Aston Martin. belle belle belle belle belle belle belle |
che bolide, stupenda!
|
Che bella!!!
P.S. Una curiosità: io andavo a trovare la mia fidanzata a Tavarnelle val di Pesa nel 1985, maaaa, la tua come si chiama? :lol: |
Davvero molto belle!! :eek: :eek:
|
Quote:
|
Mah...
La mia ha detto che era l'unica a stare lì... :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |