![]() |
Per R1200Gs :Tris Vario, borse interne, supporti borse, protezioni cilindri ...etc
Dopo il cambio "animaletto", è ora di fare un pò di "pulizia" .....
Per R1200GS: Coppia borse Vario laterali La SX presenta un graffiettino mentre la DX 2 piccoli "bozzini" Euro 430 ------> VENDUTO E CONSEGNATO Mudman Top Case Vario con schienalino completo di supporti Presenta lievi segni di "grattate" negli spigoli posteriori Euro 290 ------> VENDUTO E CONSEGNATO Mudman *Il tris è più che in buono stato, i "normali segni d'usura" sono poco visibili, ma se le cercate perfette passate dal concessionario" Borse interne originali BMW per valige Vario in buono stato (aggiunte foto) EURO 70 cad. ------> VENDUTO E CONSEGNATO Mudman Portapacchi Gs std Euro 90 ------> VENDUTO E CONSEGNATO Mudman Protezione cilindri in alluminio con minuteria Euro 100 ------> VENDUTO E SPEDITO a Mark65 Supporto navigatore originale BMW per R1200GS Std Euro 27 ------> VENDUTO E SPEDITO a Marvel Espansione leva freno + allargamento cavalletto laterale (My '07) Touratech Euro 27 ------> VENDUTO E SPEDITO a Mark65 VENDUTO TUTTO Precedenza a chi ritira a mano zona Milano. Nel caso di spedizione, aggiungere le relative spese Se interessati, eventuali code qui. |
protezione cilindri ...prenotati (non graffiati giusto??)e allargamento cavalletto sperando che vada nella versione 2008
|
interessato a vario laterali+top case+borse interne+portapacchi
|
Se puoi, inserisci delle foto riguardanti le vario? Grazie!
|
in coda per il top case.
grazie |
Quote:
http://picasaweb.google.it/quiete3/A...eat=directlink Ciao |
Quote:
Per l'allargamento (è in abbinamento all'espansione della leva freno) al limite contatta Touratech Ciao |
In coda per le vario laterali.
|
io voglio assolutamente i paracilindri se mark molla sn miei
|
Estensione leva freno e allaragamento stampella cavalletto 27 comprese s.s.?
|
ribadisco il mio interesse per il top case, ovviamente aspetto il mio turno.
|
Ciao mi interessa il topcase con relativo supporto ritiro a mano a Milano (leggero sconto?)
è completo di serratura e chiave? (oppure è codificabile?) Grazie Quote:
|
In coda per top case vario + relativi supporti + 1 borsa interna originale per top case
|
in coda solo per le borse interne vario
|
Supporto navigatore BMW.....mi metto in coda ..
|
interessato alle laterali Vario
Mi metto in coda per il ritiro delle laterali vario a mano a Milano. Forse non ho letto con attenzione, ma le serrature sono codificabili o a chiave fissa?
grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
fremo per i parateste come siamo messi???
|
Quote:
Diamo tempo fino a questa sera ai “primi” che hanno mostrato interesse per confermare l'acquisto. Domani mattina contatto i “secondi” possibili acquirenti. Al momento salvo errori questa è la lista: Protezione cilindri + allargamento cavalletto + estensione leva freno posteriore Mark65 --------->CONFERMATO INTERESSE solo protezione cilindri ApolloK Allargamento cavalletto + estensione leva freno posteriore Dakar Baus Coppia Vario laterali+top case+borse interne+portapacchi Mudman (ritiro a mano) Cato coppia Vario (ritiro a mano) MikiBo coppia Vario Top case (ritiro a mano) Colomer77 Kublay Colosseo10 (spedito + borsa interna) Borse interne (ritiro a mano) Alpi82 SirAndrew Supporto navigatore BMW Marvel --------->CONFERMATO INTERESSE |
mi metto in coda per le borse interne ..anche se la vedo dura..ma non si sa mai
|
hai mp......
|
ok mi và bene tutto protezione e allargamento cavalletto e parateste..confermo e manda i dati per il pagamento....
opyiono anche gli adesivi per le borse...ti faccio sapere al piu' presto... |
Mandato mp
|
Confermo
Coppia Vario Top case 3 Borse int portapacchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |