![]() |
R 1200 gs - SPECIAL - ABS
Anno 2006 – Unico proprietario
Km. 40.000 – Tagliandi ufficiali PREZZO 9.000€ NELLA CONFIGURAZIONE SEGUENTE: – sospensioni BITUBO regolabili (acquistate al prezzo di 1.500 €) – manopole riscaldate – borse VARIO + borse interne regolabili - collettori cromati - parabrezza Adv Fumè Isotta (appena montato) - parabrezza STD trasparente – sella bicolore originale ADV – dischi margherita BRAKING – Fianchetti Sottosella Alluminium White WUNDERLICH – faro allo XENO + lampada di scorta - borsa WUNDERLICH sotto ponte posteriore - parafango posteriore Blackreef - Filtro aria K&N - Termometro WUNDERLICH - Riser manubrio TOURATECH - Allargamento base cavalletto WUNDERLICH - Tappi vari coprivite WUNDERLICH - Frecce BIANCHE con lampadine silver ACCESSORI (che vendo separatamente): – centralina RAPID BIKE + emulatori – scarico AKRAPOVIC (originale BMW) – Puntale rosso STD + prolunga ADV - freni a disco originali - parafango posteriore Blackreef - borse serbatoio BAGS-CONNECTION + porta cartina IMPORTANTE: Per gli accessori (in rosso) Priorità ad acquirenti moto – fatemi offerte per configurazioni complete FOTO: http://picasaweb.google.it/115365247...eat=directlink per info: enzoangelini@gmail.com - 335 8098504 |
...indirizzo foto "not found"
|
complimenti veramente bella
|
non solo è molto bella ma anche , considerando i tanti accessori , proposta ad un prezzo decisamente interessante. in bocca al lupo per la vendita:)
p.s. cosa vuoi comprare di bello? |
sono tentato...ADV 30 Years..
GRazie
Sono tentato dalla ....ADV 30 Years... Però vorrei vendere la mia mucca così com'è.... |
link foto
Quote:
......a nessuno piace una GS così bella.....:D:D |
Pro-memoria
.....riporto su.....up....up---
|
In vendita su altri siti
Annuncio pubblicato anche su altri siti
|
Bella ma inarrivabile......:mad::mad:
|
Perchè....!!! Ci si può sempre mettere d'accordo...;)
|
che margini di trattativa hai? Se vuoi rispondermi in MP ne parliamo.
|
però scusa per correttezza ti avviso che sono interessato ma forse non esageratamente. E' che la moto è davvero molto bella, il prezzo interessante. Preferisco personalmetne il 1150 e non vorrei farti perdere tempo. Vedi tu.
se non altro ti valga come Up.. |
bella.. prima devo vendere la mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |