![]() |
novita'...colori nuovi
|
molto di classe nera. la fanno senza abs, ews, iniezione e cientraline? :lol:
|
Arrivate tardi :mad:
Guardate la data nell'articolo......era già disponibile da Gennaio 2010... :lol::lol::lol: (Serio ON) : Comprate comprate che BMW sta "smaltendo" i pezzi in varie salse in attesa del GS1250 ;) |
per una volta Bmw ha copiato Guzzi :lol::lol::lol:
|
Bella, ma se fossi uno di quelli che ha appena preso un gs mi arrabbierei, ora ogni anno cambiano colore e scemate ...
|
Bella, mi piace. Me la compererei.
E sono serio eh! |
il blocco nero non im gusta...il telaio e cardano grigi però si...le forche e piastra nere invece è troppo...nero!
|
Forse è il colore più bello che io abbia visto in questi anni per il GS...
per il 1200 intendo!! |
Dai che è bellissima, con 3 o 4 mila euriz di opscional più un millata di gingilli touratech diventa 'na bomba!
|
Quote:
|
dopo la 1200 LE è la più bella.
c'è gente che si svena per la 30°anno con due adesivi, mha! questa, cerchi neri e soprattutto MOTORE NERO è stu pen da. |
La sella con il logo non mi piace manco un pò... ma la moto mi piace assai!
|
Quote:
Guarda, su quello forse anche io avrei qualche perplessità, ma me la farei andare bene, salvo poi metterci 1 bella sellazza alta TT in :arrow:gel Magari il cupolo nero, o diventa "troppo" nera :!: ? Poi per la carità, le ruote fuori dall'asfalto nemmeno se mi pagano....:lol: ma per quello c'è altro. Dai che son bravi in BMW i colori sono bene azzeccati. Le due ali d'argento alla mazinga erano 1 po' 1 schifo. |
troppi gs 1200...il top era l'adventure 1150...le bmw del nuovo corso hanno meno fascino e ce ne sono troppe....pero' se e' la moto piu venduta un motivo ci sara' ma io non l'ho capito..e sono tornato al ktm990 dopo un gs1200....:):)
|
chi ha la carota bianca con stemmi monster non può parlare...........zk ti manca solo la marmitta giannelli
(rif a cammellogayo) |
|
Quote:
|
Non male, ma aspetto sempre il 1250!!!
|
si sente gia' dive che ne favanno una anche vosa .....:lol:
|
Ma non riesco a capire perchè uno si dovrebbe arrabbiare perchè ogni anno cambiano colore,mi sembra anche giusto.....vai da un carrozziere col codice e non c'è bisogno che spendi una barca di soldi,altrimenti dentro una con assegno sopra e fuori l'ultimo grido che va sicuramente di più con questo black.
|
A me piace anche se non capisco come mai questa colorazione costa più della 30°
|
|
A me la sella con la scritta in rilievo piace molto.
Sarebbe molto bello vedere una Adv con colori simili. Io impazzivo per il 1150 nero e mandarino. |
a me il nero non piace tanto....ma questa si !
|
..e io che l'avevo ordinata con i cerchi neri me l'hanno consegnata con i cerchi alluminio dicendo che c'era un errore sul depliant. Porca l'oca !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |