![]() |
Rossi, doppio regalo: test con la Ducati e Jeremy Burgess
|
Cari giovani, ho il sospetto che l'anno prossimo ne vedremo delle belle, non vedo l'ora...
|
Dopo tante lamentele dei tanti che asserivano che la Yamaha non era una azienda seria perche' non faceva provare la Ducati a Vale , naturalmente e' arrivata la notizia !
Era ovvio che gliela facessero provare , come del resto ha fatto Ducati con Stoner che provera' la Honda ... |
Honda non lo fece con vale quando passò in Yamaha...
|
per i 3 diapason,non farla provare al doctor,sarebbe un danno d'immagine notevole...
Ducati,lo fa di conseguenza.... secondo me |
Non era proprio ovvio una cippa...dopo le dichiarazioni di Furusawa e Jarvis dei mesi scorsi,
in più di una dichiarazione avevano paventato "qualche" difficoltà, si vede che ci hanno pensato sù e ne hanno dedotto che forse questo è il male minore. ;) |
Quote:
|
E' un dato oggettivo il fatto che Yamaha fa provare la Ducati prima della scadenza dei trmini a Vale. Bene, grazie Yamaha, non capisco tutte le masturbazioni cerebrali accessorie.
|
Speriamo che sia di buon auspicio! ;)
|
ah,sì?
beh qualcuno "deve" vedere (rif. poker).... yamaha,in questo caso,ha rilanciato.... sempre di immagine si tratta! a parer mio certo,rode di + a yamaha.... è quella + preoccupata |
Direi grazie a Furusawa che "ha preso la decisione", tanto va in pensione e così sono tutti contenti, sia chi rimane in Yamaha (che si toglie una responsabilità grossa in caso Valentino li mazzolasse per bene l'anno prossimo) e sia Valentino, e soprattutto i clienti Yamaha.
Brava Yamaha, per riconoscenza terrò la Fazer ancora un po' :-D |
Quote:
Dove è il problema? |
nessun problema....son solo considerazioni!
ti leggo alquanto minaccioso..... mah! |
Quote:
:lol: |
Zeno,
non so Carlo se è di yamaha Italia,o meno... ma lo leggo molto coinvolto.... cominciano sin da ora ad essere nervosetti! ahahah |
Quote:
|
Io credo ci sia qualche frainteso.
Penso infatti che non si possa che essere lieti di questa notizia. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè....ok!
ovvio che il beneficio del dubbio la fa da padrone... la mia è stata una provocazione,è evidente! sarai un accanito tifoso dei 3 diapason....che ti posso dire! cmq,sono tifoso dei piloti italiani,prima delle case motociclistiche... quindi,sono entusiasta del binomio:Rossi-Ducati |
Quote:
|
basterebbe che i contratti fossero fatti scadere alle 24:00 del giorno dell'ultimo gran premio.
|
Quote:
Se si salta il test di Valencia, poi il prossimo c'è 2 mesi dopo (se non sbaglio), e 2 mesi sono preziosissimi. |
Quote:
|
no scadeva quest'anno.
Che poi anche se fosse stato tra 12 mesi non cambiava nulla; se un pilota vuole andar via prima perchè l'atmosfera in squadra è compromessa va via cmq. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui. L'unica ripicca che può fare la squadra è tenerlo fermo pagandolo cmq. Ma pagare Rossi per stare a casa costa qualcosina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |