![]() |
Ritirata in Germania!!!
:eek: ...che meraviglia, venerdì mattina sono arrivato al concessionario BMW Munchen Zentrum dove ho ritirato il mio nuovo GS 1200 30 Years!!!:D
Dopo 8 anni e tanta confusione in testa(T-Max, Harley Davidson) torno in BMW, moto che mi ha accompagnato fin dall'adolescenza (circa 150.000 km percorsi), per la mia quinta moto con l'elica ed il mio terzo GS, che meraviglia...:eek: Strada di ritorno percorsa in tre comodi giorni tutta in statale con tappe Garmisch, Val Venosta, Stelvio e Bormio. Ora sono ancora più felice della mia scelta, moto strepitosa e moglie comodamente stra-soddisfatta...:lol: ...sono tornato a casa, Costola#32 |
... e come mai l'hai comprata in Germania? Mi vien da pensare al risparmio...
Puoi indicarci tutti i vantaggi che hai avuto e quali difficoltà hai incontrato? |
...Dicci...Dicci........vogliamo sapere!!
|
...tiro ad indovinare...:
- Hai risparmiato. - Te l'han data subito. - E' esattamente come la volevi tu. - Hanno preso i soldi senza darti la sensazione di averti fatto un favore loro. ;) |
il tuo thread è stato accorpato alla discussione esistente in merito (con tanto di notifica automatica che ti segnala la cosa)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=289604 evita di postarlo per l'ennesima volta, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |