![]() |
Cappuccio protezione supporto ZUMO
Non credo di essere l'unico a cui si sono rotte le due fascette di gomma che reggono il coperchio dei contatti della basetta dello Zumo. ...ovviamente il cappuccio si è poi perso nonostante fosse calamitato :mad:
http://img524.imageshack.us/img524/8...chioprotez.jpg Vi siete rivolti a Garmin per riavere il pezzo intero o vi siete organizzati in maniera artigianale? La cosa che mi lascia perplesso è che la moto è sempre in box e il supporto non ha neanche 1 anno di vita quindi mi sembra strano che la gomma si sia così velocemente rovinata per poi spaccarsi del tutto .....bah |
è un difetto conosciuto rivolgiti a garmin te lo spedisce gratis.
Solo il gommino ovviamente. |
Successo a molti se cerchi trovi un 3D con lettera da inviare a garmin ... Te lo spedisce a casa
|
Quote:
Ora riprovo |
successo anche a me a Agosto ..contattato garmin e rispedido GRATIS!!!! ancora complimenti a garmin....
|
Chiedo scusa, ora finalmente ho trovato i post con le info utili ed ho scritto.
Per i moderatori, se volete potete chiudere la discussione. Grazie |
Quote:
|
|
grazie per i link.
la mia domanda è questa, ho lo zumo da circa 3 o 4 anni, quanto dura la garanzia? Se non fosse più in garanzia, immagino dovrò comprarlo o comunque essendo un pezzo notoriamente difettoso lo mandano ugualmente? |
scrivigli te lo mandano a me non hanno chiesto nessun documento contabile...... ;-)
|
Quote:
|
scrivo a garmin support: potrebbero essere "lunghi" e tu dopo una settimana riscrivi.
Io ho fatto così e alla fine mi sono arrivati 2 cappucci! |
scrivi a questo indirizzo:
giannigiovannini@garmin.it specificando il problema. in pochi giorni ti invia la cuffietta nuova........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |