![]() |
GS1150 - accessori vari VENDO
Ciao
per GS 1150 standard vendo - Bagster + borsa Bagster neri (€ 100) - Presa di corrente aggiuntiva da cockpit (stile ADV) e cablaggio completo. Nuova, acquistata e mai montata. € 25 tutti i prezzi + SS ciao cristhian cristhian55@yahoo.com |
Se il paracilindri monta anche sul 1100GS mi metto in coda.
Ciao.... |
Interessato al paracilindri. Attendo foto.
|
interessato al coprimanopole imbottito se compatibile con GS 1150 ADV
hai MP con mail per foto |
interessato al cupolino, puoi mettere una foto? (non ho presente com'è fatto)
|
Vedo un paracilindri a 100 euro. Credevo di essere in lista da tempo, ma se così non è mi ci metto ora...
|
per tutti: dall'ufficio non riesco a caricare le foto
mandatemi una mail a cristhian55@yahoo.com e vi mando tutte le foto che volete il cupolino lo vedete qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=272606 ciao c |
Quote:
ma va anche detto che avevo fatto un appello, una last-call...se non ricordo male. vabbuò...se vuoi io sono qui facciamo che il primo che mi da la conferma via mail se lo aggiudica cristhian55@yahoo.com grazie ciao c |
Mah veramente non mi sembra giusto, non credo che sia così il regolamento!
|
Potresti mandarmi le foto del paracilindri a: boxer70@gmail.com
Per caso ha dei segni evidenti di caduta? Grazie, Paolo da Bologna. |
Ciao ti ho inviato mail con numero di cell, per cupolino...mi sembra di essere il primo, quindi se vuoi concludiamo
|
Mi sono informato, il paracilindri non monta sul mio GS1100...passo la coda a Old Rabbit.
|
- Coprimanopole aggiudicato (in attesa bonifico)
- Paracilindri per ora aggiudicato a Old Rabbit (in attesa di bonifico) per SPITFIRE: non ho ricevuto mail, sorry se ti interessa ti tengo in lista ciao c |
se separi la borsa dal copriserbatoio sarei interessato..
|
se per coprimanopole intendi quella cosa che va intorno ai paramani, per evitare di prendere aria alle mani, io mi prenoto (se condizioni ok).
|
Quote:
c |
Fatto bonifico per le moffole, ti ho mandato mail per i dettagli
|
grazie comunque
|
ma a che punto sarei della lista? Se ci sono io concludiamo, ti contatto in mp allora..
|
uppete e ho aggiunto
- la presa di corrente aggiuntiva |
cosa c'è ancora in vendita??
fai un riassunto...per favore |
potrebbero interessarmi borsa e bagster, mi mandi le foto??
Indirizzo mail in MP! Grazie |
mi prenoto x la presa di corrente , e se sono il primo la prendo io , mandami x favore delle foto a c_squizzatochiocciolavirgilio.it e in mp i dati x bonifico
|
sempre in attesa c_squizzatochiocciolavirgilio.it
anche in mp |
uppete!
e buon anno a tutti! inviate foto a Squizz (presa corrente) e Timberwolf (bagster) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |