![]() |
R o K
comincia il freddo e vengono fuori le simmie (a me vengono in inverno :lol:).
ho sempre utilizzato il GS con coperta, moffole, parapiedi e non ho mai avuto da lamentarmi ma sono anni che voglio anche un K vero. le sue gomme piccole e una posizione di guida da enduro le donano una buona agilità. una carena incredibile le dona protettività e il motore è uno spettacolo. da sempre però il 1100 carenato è un degno concorrente. (1100 e sapete già perchè ;)). quali i vantaggi di un mezzo o l'altro che voi pensate ci siano? |
Io ho un K finto. Non posso sapere. :confused:
|
Quote:
che oltretutto non è nemmeno un bmw. però apprezzo il fatto che tu lo ammetta :lol: |
Anch'io ho un Kappa finto.
Quindi non posso montare moffole, paramani, copertina e parapiedi da enduro. Non saprei come aiutarti, pero' se mi viene qualche idea inserisco un post. |
io avevo un k vero e tu non te lo meriti :lol::lol:
contetati dei ferri vecchi... :lol: |
Premesso che non ho capito il discorso sulle "gomme piccole".. la eventuale "scelta" sarebbe tra R1100RT e K1100LT?
|
Quote:
lo sapevo che commettevo l'errore a non specificare il modello e venivo ripreso. me lo merito. rigorosamente 100, non 1100 e il più possibile vecchio ;) in quei modelli la gommatura era diversa, meno larga rispetto al 1100, giusto? |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto non comprerei mai una Ducati che non è una Ducati, come per esempio tutte quelle attualmente in vendita. :lol::lol::lol: |
Certo che fare 'ste domande in questa stanza :lol:
K100 max 140 ;) |
Quote:
scommetto che le spiegazioni che darai saranno simili alle motivazioni per cui non riconosco il k nuovo degno di portare il marchio bmw (anzi non ritengo degno il marchio bmw di essere piazzato sopra una moto :lol:) |
Quote:
cosa vuol dire 140? |
...........io ho un K 100 RT del 1985........e va ancora che è un'amore !!!!! (però col GS mi diverto di più !!)
|
Quote:
|
Scusate anch'io ho un K falso, come le adidas a 4 strisce..non posso aiutarti.
|
Quote:
se davvero la velocità sulle carenate vecchie fosse limitata ai 140, sarebbe una velocità più che degna, anche in autostrada, che meno percorro meglio sto ;) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo un k1100rs. gran moto ma troppo lunga per me e stancante come ciclistica quando, da giovane, volevo andare forte da solo (perchè la morosa si era comprata la moto tutta sua). è per quello che presi un gs. il problema è che una volta che guidi un motore a sogliola, resti un po pesce :lol: vorrei tanto avere un vecchio k con la carena (una nuda l'ho già, l'enduro) perciò non ci penso nemmeno. è pieno di simmie :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |