![]() |
due anni senza contravvenzioni e ti riportano a 20 punti
.... ma è vera e/o esiste ancora questa regola ??
che se per due anni dall'ultima contravvenzione e decurtazione punti non ne prendi altre ti riportano al punto di partenza dei 20punti ci sono quasi a quel traguardo e non mi farebbe schifo se fosse vero :lol: |
certo che esiste.
|
ma non era che se per due anni facevi il bravo te ne regalavano due?
|
Certo che è vero;). Se hai meno di venti punti e per due anni non becchi qualche multa.....torni a 20 punti. se ne hai già venti o più, ogni due anni, senza sanzioni, te ne regalano due fino ad un massimo di 10 (quindi max 30 punti)
Così la so io......sempre che con l'ultima riforma non abbiano cambiato qualcosa:-o |
ok !! grazie !!!! spero che non mi arrivi nulla di inaspettato :!: magari del mukken :)
e dopo quanto tempo dalla scadenza dei due anni di "brava condotta" te li accrediterebbero ?? ...... giusto per capire se devo aver fiducia o no |
Credo che, dal momento in cui ti riportano a 20 punti, debbano poi passare due anni (senza infrazioni) per l'accredito di ulteriori 2 punti.
I due anni di buona condotta scattano a partire dalla data dell'ultima decurtazione, sempre se non erro. |
Non è un po' una strunzata? Nell'ottica della patente a punti, ovviamente. Forse 2 anni sono pochi...
|
No: è così. Articolo 126 bis CdS.
|
Controllato ora sul portale dell'automobilista (che cesso):
ho 22 punti. Nel 2007 da 22 ero sceso a 20 per un velox. se il loro server funzionasse potrei anche vedere come e quando mi hanno levato/ridato i punti. |
Quote:
|
Controprova :lol:
Quote:
|
quoto, anche io ne ho beneficiato...meno male!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |