![]() |
Lo so !! Non si fà !!! ma io ho bisogno di... cambiare nick
E' che non ce la posso fare !!
Tutti mi prendono in giro con questo nick... :mad: :mad: xfrg3uj47r xfrg57309rnm xfrg364iugfkmg BASTAAAA !!!!! Ho una mia dignità !!! IO !!!! :protest::protest: AHEM.... si potrebbe utilizzare "Tati" :lol::lol: Mi piace "Tati" :binky::binky: rrrrazie !!! :!: :!: |
direi che questo è un caso veramente bisognoso di attenzione e di una sollecita soluzione
intanto che il WM provvede, potresti spiegarci cosa provocò lo spasmo muscolare che ti colse mentre digitavi il tuo nick durante l'iscrizione? |
vediamo che ne esce stavolta!
|
se serve una mano..........
|
Preparo le bomboniere per il battesimo?
Vediamo a che santo si ispira stavolta il capo |
rtq<achmk,opn gj grmn k.oò-ò,p k gtyr ?
aqbgrhupàhkufhtefxb!!! Finalmente qualcuno che parla Klingon!. |
se volete io potrei preparare la vaselina :lol::lol:
noooooooo non ce la può fare |
ma si che ce la fa.... ultimamente si accontentano subito
|
perefferregidue ma dai non è brutto, sembra un'esclamazione.
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è limite al peggio... :lol::lol: Però, almeno, "Tati" è pronunciabile ... :blob::blob: rrrrraaaaazieeeeee !!!!! :!::!: |
Quote:
Ti spiego X = "per" FR = "FR..." il mio cognome G = "Gaetano" il mio nome 2 perchè XFRG già esisteva Quindi, xfrg2 = "per Fr... Gaetano due" Adesso capite perchè devo cambiare nick ?? |
...sono senza parole....MA SI PUO ?????
|
ho capito, ma secondo me dovresti anche cambiare pusher
oppure darmi il suo numero certo che soddisfatta la curiosità su di te, adesso mi consuma quella sul tuo predecessore ... |
AAAAAAAAARRRRGGGHHHHHHHHH !!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
ATTENTAAATO !!! ATTENTAAATO !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Qualcuno mi ha cambiato il Nick... :cwm21::cwm21: C'ho messo due ore prima di riuscire ad utilizzarlo per entrare nel forum, ed ho persino dovuto cambiare password !! Fico però il mio nuovo Nick :lol: Mi piace !! :binky::binky: Lo trovo solo un tantinello difficile da ricordare ... ;) Ma non per me eh, intendiamoci !! Solo per gli amici del forum. Ve li immaginate che fatica (e incazzat...) ogni volta che mi devono cercare ? Su dai !! Su dai !! :D:blob::blob: Facciamo un piccolo sforzo !! :toothy7::toothy7: Non si potrebbe abbreviare un pochino... giusto di qualche letterina... che so, magari a "Tati" !!!!!! :toothy2::toothy2: piccolo piccolo sforzo da parte del WM, piccolo piccolo ... !! :-o rrrrrraaaaaaaziiieeeeeeeee !!!!!! :!::!: |
Senza contare che la visualizzazione con l'iPhone degli indici contenenti l'ultima risposta dell'ex "per Fr...Gaetano 2" è piacevolissima :-(
|
!!
Cioè...
voglio dire... insomma... ma... ma... ma vi rendete conto ??? digitare, ogni volta: "xfrg3uj47r xfrg57309rnm xfrg364iugfkmg detto "Tati"" ??? Ci vuole una vitaaa !!! Non è possibile !! NON CE LA POSSO FARE !!!! :mad::banghead::crybaby::crybaby: Non si potrebbe ridurre un pochino, pochino pochino.... magari a "Tati" :blob: :blob: :blob: |
ma insisti, ancora? :lol:
|
Quote:
|
Consiglio il copia e incolla.
E non voglio pensare a che password hai scelto. |
WEBMAAAAAASSTEEEEERRRRRRR !!!!! :lol: :lol:
Su dai, su dai, sii buono... :!: :!: Non si potrebbe utilizzare Tati come nick ?? ... :D :D |
Tati rosso?
Azz... Bella pretesa. Chiedi a patologo, ha dismesso il suo. Oppure prova con BU in persona. |
Gaeta si nun chiagni uno poco mi sa che Tati te l'hai a scurdà. U trucco sta nello squassamento
|
Webbyeeeeee !!!!!!!!!! :D:D
hiuu huuuuuuuuuuuuu ..... !!!!! :eek::eek::eek: Ti ricordi di me ????????????? :lol::lol: |
Secondo me passare da un nick così complesso ad un semplice Tati è un salto troppo grosso; io direi per qualche mese di utilizzare il codice fiscale e poi.....che ne dici Bu ? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |