![]() |
Tom Tom Rider2
Propongo Tom Tom Rider2 mappa Europa
Così composto: • Navigatore in eccellenti condizioni con mappa europa • Alimentatore da casa NON è compreso: • Supporto per moto con funzione di carica e cavo batteria • Kit di montaggio RAM • Custodia VENDUTO |
interessato. hai mp.
|
Uppettino e limato 20 neurini ....;)
|
Uppettino e abbassato il prezzo a 200€;)
|
Ancora in vendita?
|
rider 2
Quote:
flavio |
Ti ho inviato un mp
|
Up !!! Ancora disponibile, e limato il prezzo per far cifra tonda con la spedizione
|
Ma ha il cavetto con il quale si può caricare da una presa usb?
|
Il Rider II si carica solo dalla presa di alimentazione. La presa USB è solo per i dati.
|
Con 65€ si compera il supporto su ebay e con 25 il ram da paolok, ..... con meno di 300 si ha tutto l'occorrente, se non l'avessi già lo prenderei io, un up per Te.
|
Offerta modificata per rendere più appetibile il solo TomTom;)
|
uppolo ... !!!;);)
|
hai un mp ciao
|
Sempre disponibile ..:)
|
" Auricolare Cardo® Scala wireless mai utilizzato
Richiesta 40€ spedito". Vorrei sapere se è fornito di alimentatore per ricarica (o diversamente)e di quali accesori (spugnette o altro). Opziono subito l'acquisto . Voglio connetterlo ad un TomTom 520 e tra qualche ora chiamo un amico che ha già lo stesso auricolare ma collegato con il Rider. |
Quote:
|
Ho appena contattato lo spacciatore di :arrow: ...quindi:
Acquisto l--> Auricolare Cardo® Scala + borsa tomtom. Hai MP |
ok, cardo + borsa tomtom.
x HG69: Stasera concludo pagamento, hai mp |
ciao se non capisco male ti e' rimasto solo il tom tom se e' cosi mi potrebbe interessare ti andrebbe nbene 150 euri?
|
hai anche mp
|
Pagamento effettuato.
|
grazie passo
|
Auricolare e borsa tomtom arrivati .... tutto praticamente NUOVO.... un grazie a HG69
|
Tom Tom sempre disponibile ...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |