![]() |
....a questo durano meno
..........cosa ?????
............le gomme no:) http://www.youtube.com/watch?v=ykKfLYXppSg&translated=1 ps.secondo me siete già instrada a provarci ahahahahah |
Probabilmente dal parcheggio si e' recato al bar per far credere agli amici che va sempre in giro con la manetta aperta.
|
Secondo me è uno che ha i soldi da buttare o le gomme !!!!!!!!!!!!!!o manca un pò.
|
Il festival del coglione... nello squallore di un posteggio di supermarket. Ma almeno non e' su una strada aperta al traffico. Un barlume di lucidita'.
|
Quote:
Tu non sei uno che fa di quelle cose per poi raccontare oniriche avventure agli amici, vero? |
no targa!...la moto non è la sua, ovviamente.
cmq, condivido la tesi del coglione |
quanto siete crudeli........:gib:
|
Q.B.
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io aspetto te x lo gnocco.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zetatitti, tu non sai cosa ti sei perso settimana scorsa a non venire in gita con noi. Ti saresti proprio divertito, in sella ed a tavola in compagnia.
Se poi non sei riuscito a vendere la moto immagino ti starai mangiando le mani. |
Quote:
La settimana prossima spero ancora ,sennò che devo fare dimmelo tu io non ho più idee. Sono quasi rassegnato la darò al conce però un pò mi spiace xchè è una bella occasione ed un pò xche vendendola guadagno un pochino!!!le ho montato pure la gomma post. nuova per non fare figure invece............. |
Quote:
Certo che di rinco-boys in giro se ne vedono tanti. Aspetta! Ma quello è il mio gommista! E quella è la mia moto! :lol: |
Oltre alle gomme mi sa tanto che ha anche consumato un bel po' di frizione e cardano...
Fortuna che non devo prendere un K1300 usato... |
.... a quest'altro gli è riuscito peggio ...
http://www.youtube.com/watch?v=2bSsq...eature=related |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |