![]() |
Come ti incarto la RT
Grazie ad un amico ho affittato la mia RT Sidecar a una agenzia pubblicitaria di Milano.
Devono promuovere una attività a Cesena, é la prima volta che affido la mia moto ad un estraneo, ma il pilota mi sembra capace. Spero nelle sue qualità di guida e nella fortuna, dato che oggi per iniziare si é sganciata l'asticella del rinvio della leva del cambio. :mad: Abbiamo dovuto tribolare un pò per rimetterla a posto, se non trovavo un bravo e volenteroso meccanico era ancora ferma. La speranza é poi, che quando andranno a scartare il "cioccolatino" non venga via tutta la vernice :lol: Guardate le foto prima e dopo l'incartata ;) http://picasaweb.google.com/stefanom...98577241883314 Lamps, Stefano. |
Fammi capire... come diavolo hanno fatto? Pellicola adesiva?
P.S. Fa impressione con quelle gomme!! :rolleyes: P.S.2 Il link così com'è non funziona... ;) |
Quote:
!! V_ !! |
..ok.. Stefano ha corretto il link...
!! V_ !! |
OPS!!! corretto il link, grazie ragazzi.
Esatto hanno usato una pellicola adesiva, che viene scaldata durante l'applicazione. Sembra verniciato. Lamps, Stefano. |
dalle foto non si nota la differenza con una verniciatura, ma costa molto un lavoro cosi ?
|
io la terrei in gialloverde, non è male!
|
l'idea m'incuriosiva perchè credo sia similare, come prodecimento, all'applicazione della pellicola per scurire i vetri dell'auto per cui ho trovato questo
|
Beh! almeno in foto il risultato è eccezionale. Ma il logo BMW sulla carena l'hanno tolto?
Una curiosità ... perchè non c'è la freccia ant. sx.? Codice della strada? |
Quote:
La freccia sinistra non c'é sulla moto perché funziona quella presente sul sidecar, lo stesso per la posteriore della RT, é presente, ma quella della moto non funziona. Così dovrebbe essere a norma con il codice della strada, o almeno lo era in Germania ;) Lamps, Stefano. |
Quote:
Così magari mi sembrerà che pesi di meno. Lamps, Stefano. |
beccata la mattina del 19/10 era in giro x cervia, sicuramente non passa inosservata :rolleyes:
|
specialmente se la fai fuxia metallizato a pois verde pisello...
|
..ma al borsa laterale dx si apre solo se la smonti???....
|
Quote:
Tra borse, rollo BMW sulla sella del passegero, borsa da serbatoio, e bagagliaio del side durante le nostre vacanze la moglie riesce a caricare più "roba" che su una normale vettura :( Al Gloss così carico mi sono venuti i calli alle mani :lol: Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |