![]() |
webcam Stelvio...
...e anche per quest'anno...addio sogni di gloria.
|
per caso è nevicato?
|
andare su "Passo Stelvio webcam".
|
ieri mattna ero partito per quella meta, al'inzio dei monti il meteo mi ha fermato. ma non desisto, se le strade sono pulite forse prima della chiusura ce la faccio, il freddo no mi preoccupa
|
un mio amico ci è andato giovedì, sole sfavillante e attorno montagne scintillanti di neve, straordinariamente bello...che culattone!! per quest'anno lì mi sa che è finita.
|
con un bel paio di tassellate e catene al seguito c'è da divertirsi!
|
di buono c'è che in questa stagione non c'è traffico, per cui si può benissimo andarci anche in auto.
Anzi, molto meglio, con stereo e clima accogliente e senza doversi vestire come palombari. |
Si potrebbe fare l'Elefantentreffen italiano! :arrow:
|
Ste!!!...vergògnete!!!...poi 80 tornanti in macchina...dopo 50 io di solito vomito.
|
80 tornanti sono una rottura di maroni anche in moto, infatti lo stelvio mi fa cacare anche d'estate.
Avete avuto tutta l'estate per andarci e ci andate ora? coi lupi, un asfalto di cacca e per non vedere un cazz quando si è in cima? |
ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare in cima in queste condizioni? :cool:
|
già, se arrivi in cima sei in condizioni disumane.
|
Quote:
....non dirmi che da Bormio non è bello andar sù......anche se quello è il versante delle ciccette. |
una soddisfazione unica ... congelato, col moccio al naso, la nebbia anche nelle mutande, alla ricerca di un baretto dove barricarsi e con la prospettiva di dover fare altri 350 km così anche per tornare a casa. E col buio.
Bellissimo. |
il vero motociclista si riconosce dal numero di placche della sua faringe.
|
Quote:
|
Quote:
chiamami quando ci andrai. Che vengo a vederti:lol: |
porta il cronometro che ti lascio a bocca aperta.
|
Quote:
...te non fai testo. |
:lol: perchè????????? :lol:
|
....Ora per lo Stelvio...è il momento di sci e pelli di foca...........
|
imho se ben attrezzati ci si diverte pure in moto :arrow:
|
adesso è bello andare su, i panorami con la neve sono impareggiabili.
|
qualcuno ha parlato di sci?
li ho qui gia' belli pronti!:D ah..scusate...stavate parlando di viaggi in moto. continuate pure.:lol:lol: |
Moto con copertina di lana in garage, auto con gomme da neve, tavola e divertimento su neve fresca.... Altro che addio ai sogni di gloria!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |