![]() |
Parka WOOLRICH
CHIUDERE VENDUTO!
Vendo splendido parka Woolrich: - Originale (pagato 600 euro) - Modello Blizzard Parka - Caldissimo, completamente imbottito in piuma d'oca - Cappuccio staccabile - Cinghia di regolazione in vita - Colore beige/sabbia - Taglia XL Il giaccone è in perfette condizioni ed usato pochissimo, lo vendo per cambio taglia. Il capo viene venduto lavato e sanitizzato in lavanderia professionale. Prezzo 150 euro+SS Ecco alcune foto: http://img169.imageshack.us/g/dscn5248n.jpg/ |
Mi dici quando lo hai comprato? E la xl a quale taglia corrisponde?
Ciao |
L'ho comprato da un paio d'anni, per la taglia come ti posso aiutare? Corrisponderà più o meno ad una 52 comunque misura 52cm di spalle e la manica è lunga 67 cm circa.
Ciao e grazie |
prendo io,è lamia taglia...attendo dettagli pagamento in pm :)
|
Come mai non hai risposto al mio mp??
|
Scusate il ritardo...
Allora la lista è la seguente: 1. Achillus 2. Picinotta Attendo notizie da Achillus visto che anche picinotta ha mostrato il suo interesse. |
in coda...........
|
La lista è la seguente:
1. Achillus 2. Picinotta 3. Frecavento74 Attendo notizie da Achillus... |
manda i dagti per la ricarica poste pay :)
|
novità?...................................
|
In attesa di Achillus....
|
faccio ricarica stanotte, promesso, scusate ma non ho avuto tempo oggi..appena torno a casa la faccio online dal pc di casa :)
|
Achillus non si è fatto vivo, per rispetto degli altri alle 15.00 di oggi do spazio a chi segue in lista.
|
sceicco74, ok che oggi c'è il sole, ma guarda che farà freddo, prima di scoprire il pancino pensaci bene !!!!! :lol:
Up per te, buona vendita. :) |
Dillo a me che vado a lavorare in motorino!!!!
|
Concluso con Achillus
Ringrazio gli altri per l'interesse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |