![]() |
fiera del tartufo bianco d'alba (sverniciato)
Premetto che abito in una frazione a 3-4 km dal centro e che tale percorso, nel WE, è una colonna di auto, gs e qualche altro motociclo mototuristico....
ma quanto ci godo a sverniciare tutta sta ggente con il mio bel vespone!!??!?!?!? secondo me tutti per legge dovrebbero avere una vespa e del traffico con cui sfogarsi:lol::lol::lol: è veramente impagabile soprattutto quando capita che ad ottobre ci siano ancora 25-30 gradi e vedi sti mototuristiintutati che bestemmiano per il caldo:lol: nessuno me ne voglia nèh!!:-o |
Alba e' una citta' fantastica.
|
:rolleyes::rolleyes: Davvero?
|
ciao, oggi ad Acqualagna- PU- (capitale del tartufo) ci sono 14 gradi e spioviccica.
|
hahaha acqulagna:(
sarebbe bello se aveste anche voi una fiera internazionale del tartufo.....così non è quindi... :lol::lol: cmq a parte tutto il mio è solo un condividere la goduria del vespone nel traffico;) |
taci....acqualagna ce li manda su da vendere....idem per la iugoslavia......trattamentino per l'odore e via.....le colonne dei compratori sono felici.....
|
La vera libidine della PX ( e di qualunque VESPA con le marce, sempre siano lodate e bannati a vita gli scooteroni) la vedi a Bologna quando c' e' il Motor Show.
Come possiamo fare qui per avere una pallina di tartufino??????? Pagando, si intende! |
Quote:
6-7 novembre 13-14 novembre prendila come una polemica da bar tra amici (io abito in un paese a 10 km non centro nulla con Acqualagna) Per la vespa non sono mai riuscito a prenderci confidenza con le ruotine piccole , mi trasmette insicurezza, comunque sempre meglio 2 ruote alla macchina per non trovarsi imbottigliati nelle file. |
Bravo :D:D:D : la Vespa (quella con il cambio al manubrio :eek::eek::eek: !) è un altro mondo ;) ...
|
Quote:
magari ti riesce meglio con la vespa:) |
Quote:
mha a me sembra che ti sei visto un film diverso :confused: |
vendessero dei tartufi buoni sarebbe anche meglio.
Ma si sa, la sorte dei turisti visitatori alle fiere e sagre é solo essere tosati. |
Quote:
|
Quote:
mannaggia che caratterini!;);) |
Quote:
|
Quote:
(ho specificato 47 perchè l'anno scorso Valentino o meglio i suoi legali hanno denuciato gli organizzatori per aver adoperato 46 stilizzato come il suo,occhio ad adoperare questo numero ). in concomitanza c'è anche il moto raduno ,la pioggia non ha dato tregua ma i motociclisti erano numerosi gia' fin da ieri |
ma come? se la vespa è in assoluto il mezzo più lento in ripresa, paragonabile a una bicicletta come lentezza
|
mammamiacheaffronto!!!!!:mad::mad::mad::mad:
|
....però una volta che è lanciata non la ferma nessuno:cool::cool: con due tamburi ad ogni staccata è una segno della croce:D:D
cmq ripeto che ci si leva delle grandi soddisfazioni...ci ho fatto il giro della corsica 2 estati fa, io + morosa + bagagli (con tenda) e vi giuro che raschiare il cavalletto in curva con la donna che ti da i pugni nei reni non ha prezzo!!!!:lol::lol::lol::lol: (va già bene che la l'asfalto non tradisce mai) |
io ho una 125,comperata x mia figlia che non usa:)
la trovo estremamente pericolosa come comoda. sopra i 50 km/h è da coraggiosi. imho |
anche se è un mezzo assolutamente anacronistico, è innegabile il fascino che trasmette
|
QUESTA è una Vespa!
|
"come una bici in ripresa"??!?!? :rolleyes::rolleyes:
presentati col tuo 65/3 e una buona dose di lacrime da piangere! :cool: |
A proposito di tartufo... saro' ad alba il 22-23, e vorrei portare la swisslady a fare anche un giretto nei dintorni, e magar acquistare qualche buona bottiglia di barolo, dolcetto, barbaresco (quanto bendiddio...). qualcuno sa suggerirmi qualche posticino che merita?
o qualche ristorantino fuori di testa? ho letto bene di neive, la morra, barolo, dogliani... Grazie anticipatamente! |
Proprio Sabato 16 e domenica 17 ero ad Alba, inizialmente dovevo andarci in moto poi visto le previsioni ho desistito e ho preso la macchina, e meno male, sabato pioggia domenica pioggerellina e soprattutto 7 gradi:rolleyes: ma ottimo tartufo e ottimo vino...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |