![]() |
Cambio colore Gs
HELP ME!!
Vorrei cambiare il colore alla mia gssssina da azzurro ad Alpine White sapete indicarmi il codice della vernice e quanta ce ne vuole?? Nella verniciatura originale sopra c'è il trasparente?? Lo smontaggio del serbatoio è complesso?? E per ultimo questa :arrow: quanto mi può venire a costare?? Grassiiie |
|
ottima scelta!!!!
|
Abbiamo una :arrow::arrow::arrow: in comune...
Ci stavo pensando proprio questi giorni.... Ragazzi davvero il codice qual'è.... :!::!::!: Mio cognato è carroziere pertanto soldi nada :lol::lol::lol:, cmq posso farmi dire orientativamente il costo... ( a me di sicuro lo dice regolare..) GS 2007 |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Ho portato i fianchetti del mio ADV 30° dal carrozziere per farli nello stesso bianco della moto....sul libretto c'è scritto 30TR bianco....vediamo che colore esce :rolleyes: |
fatta la mukka alpin white da originale nero
speso 200 eurini tutto completo mancano gli adesivi (che sarebbero costati più di tutto il lavoro) ATTENTO!!!! ne vale la pena!!! bianca fa un figurone!!!!! se poi aggiungi la prolunga del becco in nero è fatta... che la scimmia sia con te.. |
|
...guardavo l'altro giorno sotto la sella della mia....mi pare 398 o qualcosa di simile....domani guardo e poi ti scrivo....
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123 |
non ti posso dire i codice colore, ma ti giro un consiglio di Pepot, anch'io intendo cambiare colore alla moto.
cerca su google o altro motore di ricerca, "car wrapping" vicino a dove abiti, in pratica è una pellicola adesiva che mettono su scaldandola con il phon, se poi ti stanchi con lo stesso metodo la togli, senza lasciare segni, i colori sono molti e anche gli effetti tramati, si usa moltissimo su macchine di valore per non andare di carroziere integrale, per intederci le macchine sportive nere opache che vedi in giro. |
scesgi un bravo carrozziere,io ho fatto verniciare la tanga della 1150r ed è venuta una merda
|
..Rettifico....il numero corretto è 983 !!....guardato sulla targhetta della mia Jahre.
http://www.colorrite.com/product/bmw...e-iii-2125.cfm ...Comunque di bianco c'è anche il 300.. |
|
Che delirio....un amico l'ha trovata pronta consegna bianca dal conce e se l'è fatta fare nera,siete tutti pazzi!!:lol:
Quando venderò il mio Orange,il suo colore sarà un valore aggiunto....altrimenti lo faccio verniciare come da richiesta cliente!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |